Deflettori

Massimo p

Nuovo Alfista
16 Giugno 2021
1
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
156 Cw
Ciao a tutti. Sono nuovo e avrei un problema da risolvere. Ho comprato i deflettori della g3,da montare su 156 crosswagon, montano perfettamente sul profilo, il problema è che quando chiudi il finestrino si blocca perché tocca il deflettore. Senza e con le mollette. Abbiamo provato persino con il rivenditore ma il risultato non cambia. Ora non so se il problema possa essere 4 o 5 porte. Vorrei provare con altro marchio possibilmente con deflettori che non abbiano ali esterne che vanno sopra la guarnizione. Ne ho comprato un paio l'anno scorso con molletta esterna e uno l'ho perso! Qualcuno di voi può consigliarmi quale scegliere? Grazie a tutti

Allegati

• Screenshot_20210616-112418.jpg
    Screenshot_20210616-112418.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 34

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,798
23,140
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
non vorrei sbagliare ma la parte posteriore va messa esternamente.. sulla 159 non ho nessun problema coi deflettori. si montano con 3 "blocchi" a forma di U che si inseriscono all'interno e il vetro chiude perfettaemnte

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente