delettori

ad alte velocità attenuano il rumore del vento..

beh quando piove non tieni aperti tutto il finestrino che l'acqua entra lo stesso, deflettori o no. giusto un dito sotto il loro bordo. io. al contrario, uso il condizionatore il meno possibile. coi deflettori poi lascio il finestrino sempre un filo aperto anche in parcheggio.

l'unico inconveniente che potrebbe esserci è che potrebbero dar fastidio alla chiusura automatica degli specchietti perchè non li fanno chiudere completamente. anzi ti dico che ho la parte iniziale del dx rotta perchè qlcn mi ha chiuso lo specchietto, forse con troppa foga...
 
  • Like
Reactions: Doc156 e Leonardo00
ad alte velocità attenuano il rumore del vento..

beh quando piove non tieni aperti tutto il finestrino che l'acqua entra lo stesso, deflettori o no. giusto un dito sotto il loro bordo. io. al contrario, uso il condizionatore il meno possibile. coi deflettori poi lascio il finestrino sempre un filo aperto anche in parcheggio.

l'unico inconveniente che potrebbe esserci è che potrebbero dar fastidio alla chiusura automatica degli specchietti perchè non li fanno chiudere completamente. anzi ti dico che ho la parte iniziale del dx rotta perchè qlcn mi ha chiuso lo specchietto, forse con troppa foga...
Buono a sapersi, sarei curioso di provare per sentire la differenza
 
Si sono inutili ed antiestetici come qualunque altro tipo. Poi con tutto il rispetto delle 159, si sta parlando di montarli su stelvio
Non sono d'accordo.
Io li ho montati sulla Giulia, ma non quelli che sono antiestetici. Esistono quelli a scomparsa, costano molto di più, ma praticamente quasi non si vedono. Io ce li ho montati sia anteriore che posteriori, li ho avuti sempre nelle altre precedenti auto e li trovo comodissimi, specialmente quando piove.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
ad alte velocità attenuano il rumore del vento..

beh quando piove non tieni aperti tutto il finestrino che l'acqua entra lo stesso, deflettori o no. giusto un dito sotto il loro bordo. io. al contrario, uso il condizionatore il meno possibile. coi deflettori poi lascio il finestrino sempre un filo aperto anche in parcheggio.

l'unico inconveniente che potrebbe esserci è che potrebbero dar fastidio alla chiusura automatica degli specchietti perchè non li fanno chiudere completamente. anzi ti dico che ho la parte iniziale del dx rotta perchè qlcn mi ha chiuso lo specchietto, forse con troppa foga...
Ma tu quale usi?
Io riesco perfettamente a chiudere gli specchietti e come già detto, non sono grossi e abbozzati, al contrario sono sottilissimi. Appena scendo in magazzino allego qualche foto.mi
 
Foto
 

Allegati

  • 20221001_184724.jpg
    20221001_184724.jpg
    912.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • 20221001_184734.jpg
    20221001_184734.jpg
    893.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • 20221001_184748.jpg
    20221001_184748.jpg
    804.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • 20221001_184757.jpg
    20221001_184757.jpg
    751.4 KB · Visualizzazioni: 69
  • 20221001_184823.jpg
    20221001_184823.jpg
    732.4 KB · Visualizzazioni: 76
E' una questione di gusti personali. A me personalmente non piacciono nemmeno questi e nemmeno mi servono. Ognuno poi è libero di acquistare e montare sulla sua auto gli accessori che più gli piacciono.
 
Ciao a tutti.Qualcuno ha montato i deflettori sui finestrini anteriori della stelvio?( i cosidetti antiturbo).
Se hai problemi con i fruscii controlla se gli specchietti hanno la calotte bene al loro posto, eviterei i deflettori
 
  • Like
Reactions: Doc156
E' una questione di gusti personali. A me personalmente non piacciono nemmeno questi e nemmeno mi servono. Ognuno poi è libero di acquistare e montare sulla sua auto gli accessori che più gli piacciono.
Sicuramente
 
Ma tu quale usi?
Io riesco perfettamente a chiudere gli specchietti e come già detto, non sono grossi e abbozzati, al contrario sono sottilissimi. Appena scendo in magazzino allego qualche foto.mi
qll in foto
 

Allegati

  • img.tapatalk.com_d_14_05_10_vevadaze.jpg
    img.tapatalk.com_d_14_05_10_vevadaze.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai problemi con i fruscii controlla se gli specchietti hanno la calotte bene al loro posto, eviterei i deflettori
e tutto a posto.Da quando lo'ho presa che sento questi fruscii....non l'ho data via perche viaggio con i tappi.......ma quando sono in compagnia...