Delta con V6 Busso al Metanolo !!

missilereggipa

Alfista principiante
11 Agosto 2008
152
0
16
ba
Regione
Puglia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24V
Per gli scettici che non credono che si possano usare bielle e pistoni fino a certe potenze...
www.lancerclubitaly.com_vforum_images_smilies_shocked.gif
www.lancerclubitaly.com_vforum_images_smilies_shocked.gif

Anche il v6 busso da quello che dicono...
www.lancerclubitaly.com_vforum_images_smilies_afraid.gif

La B.m.g. motors e lieta di presentarvi, carrozzeria lancia delta, con motore v6 24v Alfa Romeo con miscela matanolo e benzina con turbina dello scania che soffia dentro la farfalla direttamente, lavorazione testa, assi a camme di derivazione Lucchini F3000, mektronic , wastegate turbonetic evolution, iniettori rc750 ,2 pompe bosch da 250lt/h a soli 1 bar .... 630cv
il prossimo step pistoni forgiati JE intercooler aria-acqua, gestione elettronica AEM si prospettano i 1000cv per la gara del 28 settembre..

è uscito anche articolo su elaborare di settembre, Parola agli esperti...

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
L'ho letto l'articolo e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che i preparatori ITA si stiano dando da fare sui motori di nostra produzione e non nipponici e tedeschi.......

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
mi sa me la faccio anche io........nei sogni!!!! meglio il Busso su un Alfa:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente