Di che colore è questa Giulietta?

Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Credo sia un colore fatto appositamente per quell'evento li...non è nessuno dei 3 rossi normalmente disponibile in listino
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Sembra che sia il rosso metallizatto che si trova in listino, che tende un pò al bordeaux.. L'altro, il pastello, tende più sul rosso naturale..
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Assolutamente no...questo e tipo satinato....il rosso metallizzato che sta in listino nn ha nulla a che vedere con questo...!!!
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

C'è come colore.
Ne ho vista una propio domenica pomeriggio mentre tornavo a casa.Non chiedetemi come si chiama ma tende al bordeaux.
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

colore non piu' disponibile!!
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Non ho mai visto dal vero il rosso competizione per fare un confronto, ma a me sembra molto simile se non uguale alla mia in rosso metallizzato.
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Rosso satinato non esiste..
A me sembra proprio il metallizzato, che ho visto anche dal vivo qualche settimana fa..
C'è chi dice che ai saloni ci fosse un bianco satinato, quando in realtà erano le luci dei saloni a fare questo effetto satinato, dato che l'auto in altri punti rifletteva l'ambiente..
Alcuni scambiano il Grigio Antracite con un nero satinato.. I filmati tirano questi scherzi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Per la Giulietta fanno 3 tipi di Rossi e quello satinato non esiste...se poi e un effetto del filmato allora non so dirlo...ma di sicuro un rosso satinato non esiste!!