ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Buongiorno, ho un problema un po' diverso dai precedenti, ovvero se collego L'ELM alla presa OBD riesco a leggere i parametri con Torque e Dash Command, mentre non mi fa accedere a nessuna centralina né con AlfaOBD né con MultiEcuScan. Ho comprato una seconda chiavetta Bluetooth ma ancora stesso risultato.
Ho aperto entrambe le chiavette ma sulle tracce non ci sono indicazioni e non vedo la resistenza da 120Ohm.
Anche usando l'adattatore A3 non posso accedere a nulla.
Qui sotto le foto delle schede.
20191030_101803.jpg
20191104_214755.jpg
 
prendi l'oroginale come ho fatto e ti consiglia anche gigivicenza e vedrai che non avrai problemi
 
Grazie per il consiglio, credo che farò così anche se mi avrebbe fatto comodo poter accedere anche da smartphone per monitorare i parametri al volo.
 
prendi una konnwei BT... io la uso sia con lo smartphone che col pc
 

buongiorno,
ho un ODBLink LX che con multiecuscan falliva l'adeguamento del proxy, comprato il cavo consigliato da gigivicenza e problemi spariti.
in realtà con ODBLink LX, alla fine mi avevo allineato, ma non me ne ero accorto(non chiedetemi perchè); avevo tentato parecchie volte. ad ogni modo, con il giusto cavo, tutto è andato liscio al primo colpo.
Saluti
Marco
 
Io lo presi sulla baya compreso il cavo adattatore giallo a 34 euro spedito, perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto