ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Il resto funziona? Hai elm 327 MODIFICATO?
 
Si, il resto mi apre tutto tranne la sezione: ABS e Altri Strumenti
 
Risolto: ho acquistato il Vgate Bluetooth su Amazon (Utilizzare sempre il Cavetto Giallo per entrare nella centralina Marelli) e l’App Alfa OBD!
Attivato: Informazione Olio Motore, Cruise Control, e cambio setup del quadro strumenti dallo standard al Matrix (perché lo cambiai tempo fa)
 
  • Like
Reactions: Enzooo e RiccardoF
buongiorno a tutti ho questo elm327 da un paio di anni e devo dire che sulla Peugeot 206 mi funzionava, ma nella mia 147 jtd del 2004 non funziona, ho letto tutto il post e di quello che ho capito questa dovrebbe essere la versione 2.1 che sulla mia alfa non funzionerà mai, quindi è inutile cercare di togliere la resistenza, confermate?
 

Allegati

  • IMG_20200515_092007.jpg
    IMG_20200515_092007.jpg
    711.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • IMG_20200515_111748.jpg
    IMG_20200515_111748.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 148
Buonasera ragazzi, dato che vedo tante versioni dell elm 327 modificato ma io non sono esperto di elettronica e non so modificarlo potete gentilmente mandarmi il link per acquistare la versione compatibile alfa romeo giulietta? grazie !!
 
Buonasera ragazzi, dato che vedo tante versioni dell elm 327 modificato ma io non sono esperto di elettronica e non so modificarlo potete gentilmente mandarmi il link per acquistare la versione compatibile alfa romeo giulietta? grazie !!
questa è senza cavo giallo per giulietta, solo elm
ELM 327 V 2.1 MODIFICATA PER MULTIECUSCAN CON SOFTWARE FREE

questo è solo l'adattatore giallo oer giulietta
ADATTATORE ADAPTER FIAT MultiECUScan TIPO 3 per KKL ELM SERVICE CAN

questa invece è la versione completa che consiglio
Multiecuscan ELM modificata CAN + Licenza per Service in Italiano 327 + 3 PUNTO MITO GIULIETTA
 

Grazie per la risposta! vi posto una foto perchè ho un problema con la presa gialla...praticamente non si infila nell obd della macchina. Vi allego la foto magari sapete darmi qualche info
 

Allegati

  • IMG-1658.JPG
    IMG-1658.JPG
    444.8 KB · Visualizzazioni: 143
Grazie per la risposta! vi posto una foto perchè ho un problema con la presa gialla...praticamente non si infila nell obd della macchina. Vi allego la foto magari sapete darmi qualche info
Ciao hai lo stesso mio problema, devi limare via la scanalatura dove andrebbe ad incastrarsi
Ecco ci ho provato, il punto è che elm 327 MODIFICATO non si incastra bene in quanto la presa diagnosi gialla ha un scalino sulla sommità: devo sforzare?Visualizza allegato 202348
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto