Difetti di finitura che si potrebbero evitare

Jonni

Alfista principiante
12 Marzo 2013
159
5
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Da due giorni sono felice possessore di una Giulietta (tutte le foto nel garage).E' certo che sia stato fatto un grosso sforzo per migliorare il prodotto, e la distanza dalle tedesche è stato quasi del tutto colmato.Non posso però che notare con disappunto alcune economie come il pannello posto sotto il piantone dello sterzo, di aspetto e consistenza posticcia. Vi posto foto e ditemi cosa ne pensate. IMG_0952.jpg
 
Il mio non è così, io lo farei sistemare...
 
Da due giorni sono felice possessore di una Giulietta (tutte le foto nel garage).E' certo che sia stato fatto un grosso sforzo per migliorare il prodotto, e la distanza dalle tedesche è stato quasi del tutto colmato.Non posso però che notare con disappunto alcune economie come il pannello posto sotto il piantone dello sterzo, di aspetto e consistenza posticcia. Vi posto foto e ditemi cosa ne pensate.Visualizza allegato 98167

Va semplicemente incastrato bene nella sua sede. Il mio è perfetto e invisibile. Chi lo ha montato non ha fatto bene il suo dovere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non deve essere affatto in quelle condizioni ma e' stata consegnata cosi'? Concessionaria da scandalo!!!

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
Si è stata proprio consegnata così e pensavo fosse normale.Al più presto la porterò in concessionaria per farlo sistemare,perchè peraltro si sono comportati benissimo.Mi potete postare qualche foto per rendere l'idea di come dovrebbe essere?
 
Il mio è nelle medesime condizioni! Ho provato a tirarlo su, ma non si incastra... c'è qualche vite o incastro, per fissarlo bene?
 
Il mio è perfetto.

Deve semplicemente essere fissato.
 
Come Matro, ho provato a controllare se fosse fissato male o non lo fosse affatto ma sembra tutto in regola.Sembra più corto di quello che dovrebbe essere. Appena andrò in concessionaria vi farò saper cosa ne pensano.Per il resto l'auto è un aereo (per ora, ma spero che resti così) e tutti si girano a guardarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presso la concessionaria dove l'ho acquistata mi hanno prontamente ordinato un pannello nuovo per sostituire in garanzia il mio.Ho approfittato per dare uno sguardo alle altre Giuliette presenti in salone e per lo meno la metà presentava lo stesso difetto della mia.Forse alla Fiat pensano che il guidatore medio non vada mai a guardare sotto la plancia.Non hanno fatto i conti col guidatore alfista...
Comunque, a tutt'oggi e dopo 1000 km, è l'unico difettuccio che ho potuto rilevare. La piccola è pure troppo silenziosa, tanto che il rumore di rotolamento delle gomme è l'unico che sento.