Difetto accensione alfa 156 1.9 jtd 105cv

lupettoferoce

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2009
6
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105 cv
salve:decoccio: a tutti e auguri visto che oggi è il 26 dicembre.
io sono nuovo del forum ed è la prima volta che inizio una discussione.:grinser026:
Tanto per cominciare mi presento mi chiamo Aldo.
io ho un' Alfa 156 1.9 jtd 105cv ed ho un problema da risolvere, sono parecchi giorni che la macchina ha tirato fuori un difetto.
Cioè dopo averla messa in moto e averci fatto svariati chilometri l'ho parcheggiata ed è stata ferma per circa mezz' ora solo che quando sono andato a riprenderla non si metteva più in moto.
Più precisamente il motore gira e il quadro si accende e non mi dà nessuna avaria, solo che la macchina non si mette in moto e dopo svariati tentativi riparte.
sono andato dal meccanico che ha fatto la diagnosi e risulta tutto funzionante ma non mi ha saputo dare una spiegazione e tutt' ora la macchina presenta sempre lo stesso difetto:confused:.
Qualcuno perfavore può aiutarmi grazie.:decoccio:

salve:decoccio: a tutti e auguri visto che oggi è il 26 dicembre.
io sono nuovo del forum ed è la prima volta che inizio una discussione.:grinser026:
Tanto per cominciare mi presento mi chiamo Aldo.
io ho un' Alfa 156 1.9 jtd 105cv ed ho un problema da risolvere, sono parecchi giorni che la macchina ha tirato fuori un difetto.
Cioè dopo averla messa in moto e averci fatto svariati chilometri l'ho parcheggiata ed è stata ferma per circa mezz' ora solo che quando sono andato a riprenderla non si metteva più in moto.
Più precisamente il motore gira e il quadro si accende e non mi dà nessuna avaria, solo che la macchina non si mette in moto e dopo svariati tentativi riparte.
sono andato dal meccanico che ha fatto la diagnosi e risulta tutto funzionante ma non mi ha saputo dare una spiegazione e tutt' ora la macchina presenta sempre lo stesso difetto:confused:.
Qualcuno perfavore può aiutarmi grazie.:decoccio: