Differenza 156 Progression e Distinctive

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da mrkermit, 12 Febbraio 2010.

1. salve,
    da pochi giorni ho acquistato una alfa 156 1.9 Mjet 150cv 2° serie, di cui sono contentissimo, ma mi è sorto un dubbio leggendo il certificato di garanzia!
    il concessionario me l'ha venduta come una distinctive ma nel certificato vi è scritto Progression.
    la macchina ha il clima auto bizona, interni in alcantara, cerchi in lega da 16.
    da cosa posso individuare l'allestimento??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Differenze tra alfa 156 1.8 ts 144 cv e una 1.8 ts 140 cv Curiosità - Informazioni Generali 21 Luglio 2016
    Consiglio per 156 2.4 JTD differenza con 156 2000 TS Selespeed Curiosità - Informazioni Generali 7 Febbraio 2012
    Differenze 156 SW, Q4 e Q4CW Curiosità - Informazioni Generali 25 Dicembre 2010

3. Ciao, la distinctive, che io sappia, monta di serie interni in pelle!

4. E il cruise-control
    E il volante in pelle (di questo non son sicuro)

5. E' sicuramente una Progression

6. Se non sbaglio quella è la Exclusive

7. Sulla mia distinctive....confermo....interni in pelle...volante in pelle e cruise control.....

8. Devi vedere anche se ha il tasto per il controllo di trazione,vicino al cambio,dove ci sono i pulsanti dei fendinebbia e retronebbia,se non c'è è una Progression.

9. Ciao, prova a dare un'occhia a queste
    pagine del catalogo della 159 in pdf.

Comunque se ha i cerchi da 16'' dovrebbe
    essere una prograssion.

:decoccio:

Files Allegati:

10. Qua si sta parlando della 156 e non della 159.

11. i sedili in pelle credo fossero optional..cmq la progression non ha l'alfatex... e il cruise