Differenza di altezza sospensioni anteriori

gtscalino70

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2011
3
0
1
it
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1300 scalino
Ciao a tutti ragazzi...
Sono in possesso di un alfa Gt scalino 1300 anno 1970 è ho notato che ce' una differenza di altezza tra la ruota anteriore lato passeggero e la ruota anteriore lato guida, mi spiego meglio l'altezza della ruota anteriore lato guida è piu' alta rispetto a quella lato passeggero.
alzando la macchina sul pone mi son accorto che c'è una differenza tra i due piatteli dove alloggiano le molle delle sospensioni.

ora mi kiedo e vi kiedo sempre se potete aiutarmi, è normale che un piattello è piu profondo e uno è meno profondo ?????

grazie mille a tutti

MIMMO
 
si si è normalissimo che i piattelli siano di altezze differenti non ti devi preoccupare non c'è nessun errore.
 
Grazie mille Gik.
quindi ricapitolando essendo i piatteli differenti tra di loro cambia l'altezza e quindi e' normale che da una parte e' piu' alta e dall'altra no?????
cosa succede se metto tutti e due i piattelli uguali come altezza?
grazie

si si è normalissimo che i piattelli siano di altezze differenti non ti devi preoccupare non c'è nessun errore.
 
teoricamente la differenza dei due piatti molla serve per rendere uguale sia a destra che a sinistra la macchina. Cmq controllo la mia e poi ti dico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok Gik aspetto tue notizie in merito
ti ringrazio per la disponibilita'

Mimmo

teoricamente la differenza dei due piatti molla serve per rendere uguale sia a destra che a sinistra la macchina. Cmq controllo la mia e poi ti dico.