differenza tra 147 " normale" e la versione turismo internazionale "ti"

lele92

Nuovo Alfista
8 Giugno 2012
12
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.6 ti
salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, vi spiego subito la mia perplessità, mercoledì dovrebbe arrivarmi la 147 ti del 2003 1.6 ts 105 cv
quello del concessionario mi ha spiegato che la versione ti si differenzia da quella normale perchè è full opzional....ora non so di preciso cosa cambia ma ho visto i cerchi da 17, gli interni in pelle, lo spoiler e il coprimarmitta cromato.... voi sapete le altre differenze??? non so per esempio se c'è l'impianto bose, o se l'assetto è + basso ecc ecc... grazie in anticipo
 
ciao, le TI solitamnete hanno un allestimento tipo le distinctive, poi arricchito da altre cose particolari quali: marmittino cromato, assetto leggermente più basso (1-2cm), cerchi da 17" specifici, alettoncino posteriore. per il bose non ricordo se era compreso o no...
 
Dovrebbe avere anche i fari anteriori scuri e mi pare anche i sedili dal disegno diverso...
 
è vero, ora che mi ricordo ha i fari con la parte nera interna tipo gta e i sedili più sportivi :eek:k
 
cerchi da 17 fari con parabole oscurate assetto -3.5 terminale cromato e alettoncino per quanto riguarda l'esterno... basta prendere una semplice 147 e allestirla come ho fatto io.... è l'interno k ti dice il vero deve avere il cielo nero i parasole maniglie etc tutto nero deve avere le portiere trapuntate e i sedili neri in tessuto nn mi ricordo se alcantara.... :)
 
i sedili in pelle con il logo dell'alfa erano compresi nel pack ti o erano un optional aggiuntivo ad esso?
 
io l'unica che ho visto qui da me realmente era in tessuto con le cuciture rosse e il logo...la pelle non saprei...poi ce n'è un'altra ma è il modello nuovo e sinceramente quello che c'è l'ha è talmente antipatico che manco mi ci avvicino :aktion086: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto