Differenza tra ACC e ACC+

Alfreb

Alfista principiante
17 Agosto 2020
37
10
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180cv
Altre Auto
Uno turbo, 595 abarth
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi che differenza esiste tra ACC e ACC+, grazie
 
L’ACC+ è in grado di fermare e far ripartire la macchina automaticamente entro un certo numero di secondi. Diversamente basta toccare appena l’acceleratore e la macchina riprende da sola.
L’ACC dovrebbe semplicemente limitarsi a tenere la distanza dal veicolo davanti
 
Capito. Per la Giulia se non ho capito male da mes bisogna attivare ACC+ e disattivare il cruise normale?
 
Ultima cosetta. Io ho trovato tutta la pulsantiera ma credo sia dello Stelvio perché vedo un pulsante in più. Potrebbe andare bene lo stesso per la Giulia oppure devo eliminare quel pulsante e mettere un tappo?
IMG-20201211-WA0015.jpg
 
Dovrebbe funziona ugualmente per quanto stoni avere un pulsante che non c’entra nulla
 
A parte che non ho trovato da nessuna parte il significato di quel pulsante e poi potrei aprire la pulsantiera e toglierlo e mettere il tappo? Non dovrebbe essere malvagia come cosa?
 
A parte che non ho trovato da nessuna parte il significato di quel pulsante e poi potrei aprire la pulsantiera e toglierlo e mettere il tappo? Non dovrebbe essere malvagia come cosa?
È il pulsante del Hill Descent Control. Che permette di mantenere una velocità costante in discesa.
Dubito che sia possibile smontare la pulsantiera e mettere un tappo senza romperla o incollarla
 
Ci proverò anche perché credo che siano solo incastri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad ogni modo grazie mille per i vostri aiuti