Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Occhio che con i sedili con poggiatesta integrato si perde il bracciolo anteriore.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Si ho notato al momento dell'ordine ma sinceramente non mi interessa...in una macchina con allestimento sportivo posso farne a meno...anzi secondo me c'entra ben poco
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Dipende. Nella mia versione 2011 ho il pack sport ed il bracciolo anteriore e lo trovo comodo.. Questione di gusti..


Si ho notato al momento dell'ordine ma sinceramente non mi interessa...in una macchina con allestimento sportivo posso farne a meno...anzi secondo me c'entra ben poco
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Si certo sarà comodo,non lo metto in dubbio,ma posso farne a meno...ho scelto quel pack anche per la forma dei sedili particolare, senza pensare minimamente al bracciolo...quando si fa l'ordine a seconda del tipo di allestimento c'è sempre qualche optional non disponibile o non applicabile...poi le restrizioni che fanno all'alfa romeo riguardo allestimento/optional sono pessime...
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Premesso che ho letto le schede pdf presenti in prima pagina (e complimenti per il gran lavoro!) però non sono venuta a capo dei miei dubbi....
ho ritirato ieri la mia Giulietta aziendale immatricolata a fine luglio 2013 in teoria è la versione progression 1.6 jtdm2 105CV.
Mi torna con il fatto che non abbia comandi al volante ne bt ne profilature cromate ne bocchetta aria posteriore il mio dubbio è sui fendinebbia che guardando in giro vedo su molte progression e su altre no, la mia non li ha.
è presente il ruotino di scorta, il kit fumatori, cerchi in lega ne ha due paia quindi non saprei dire quali sono i suoi di default un paio hanno le gomme estive e un paio le invernali....
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Sono optional facilmente montabili in aftermarket o richiedibili all'acquisto.

Cosa ti lascia perplessa?
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Ringrazio Fede per aver prontamente aggiornato il primo post con i miei ultimi 2 PDF.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

lo style pack sul configuratore non è presente, mentre sul listino prezzi esiste ancora...come mai?
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Da sempre il configuratore non è certo il massimo per affidabilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Ribadisco che il configuratore on-line da sempre non è il massimo dell'affidabilità, ma secondo quanto riferito da recenti acquirenti di Giulietta anche il listino ufficiale sembra riportare un paio di errori dal primo trimestre 2015. Infatti, diversamente da quanto indicato:

- Sull'allestimento Sprint entrambe (+) le alette parasole hanno specchio illuminabile ed oscurabile, quindi non solo quella lato guida.
- La presa 12v nel bagagliaio è stata rimossa (-) e sembra esserci solo una predisposizione, quindi non è più di serie su tutti gli allestimenti.

Gli ultimi 2 PDF inseriti nel primo post di questo thread sono aggiornati tenendo conto delle testimonianze di questi acquirenti.