Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Buon giorno, ho cercato da tutte le parti il Vs tra Sprint e Sprint speciale ma non trovo nulla, sarebbe bello se riusciste a farlo
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

I PDF di prima pagina intendono confrontare gli allestimenti base e intermedi, ma da sempre non sono mai stati indicati i dettagli di eventuali optional. Sprint Speciale era un pack optional che era stato previsto solo in un certo periodo esclusivamente per l'allestimento Sprint. Più tardi proverò a cercare se trovo i contenuti inclusi in questo pack, così potrai confrontare tu stesso.

Circa my2016 potrei già rilasciare il PDF, ma avrei bisogno di una risposta alla richiesta che avevo fatto col messaggio precedente:

Per la nuova Giulietta base MY2016 qualcuno potrebbe confermare quante sono le alette parasole attrezzate con specchio e illuminazione? Secondo il listino sembra lo siano entrambe, ma se la tradizione è rispettata temo sia un errore. Resto in attesa dei vostri riscontri.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Ecco cosa offriva dal 23/07/2015 il pack Sprint Speciale (optional esclusivo per allestimento Sprint):

PACK SPRINT SPECIALE Interni sportivi neri in tessuto e Alcantara con poggiatesta integrato (88N) - Volante sportivo asimmetrico con cuciture rosse (5ZK) - Modanature plancia e tunnel centrale con nuovo trattamento silver (4MN) - Regolazione lombare manuale sedili ant. (5ZG)
VINCOLA : Assetto sportivo (377) – Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (4SU) - Pomello cambio Rosso Alfa (6CB) - Nuovi cerchi in lega da 17" a 5 fori e trattamento brunito (6Y8)

Ricordo che l'assetto sportivo comporta una maggiore rigidità delle sospensioni, ma non abbassa l'altezza complessiva dell'auto (Solo QV aveva sospensioni ribassate).
 
  • Like
Reactions: Ninime
Re: Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Supe

Il primo post è stato aggiornato con un nuovo PDF che tratta di Giulietta MY2016 decorrente dal 04/02/2016.
Ringrazio Fede per averlo inserito e come sempre velocemente. :)

PS: chiedo cortesemente a tutti, in particolare ai possessori dell'ultima Giulietta, di informarmi se riscontrassero eventuali inesattezze.
 
  • Like
Reactions: Stankovic
Re: Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Supe

Il primo post è stato aggiornato con un nuovo PDF che tratta di Giulietta MY2016 decorrente dal 04/02/2016.
Ringrazio Fede per averlo inserito e come sempre velocemente. :)

PS: chiedo cortesemente a tutti, in particolare ai possessori dell'ultima Giulietta, di informarmi se riscontrassero eventuali inesattezze.
Nel restyling 2016 versione super le alette parasole con specchietto e illuminate sono presenti su entrambe le sedute
 
Infatti relativamente all'allestimento Super così è stato scritto:

- Alette parasole con specchio illuminabile ed oscurabile (soltanto lato passeggero su Giulietta)

In realtà l'unica difformità rispetto al PDF di my2016 allegato è che certamente la Super da diversi mesi (indicativamente fine 2016) viene prodotta SENZA la cornice esterna cromata per cristalli laterali.
 
Infatti relativamente all'allestimento Super così è stato scritto:

- Alette parasole con specchio illuminabile ed oscurabile (soltanto lato passeggero su Giulietta)

In realtà l'unica difformità rispetto al PDF di my2016 allegato è che certamente la Super da diversi mesi (indicativamente fine 2016) viene prodotta SENZA la cornice esterna cromata per cristalli laterali.
Essatto.......la cosa triste e poco comprensibile è che il restyling 2016 ha vetture con cromature e altre no!!!!.....brutto passo falso......
 
Ciao vorrei un'informazione, sto attendendo la mia giulietta 1.4tb super. Vorre sapere se di serie ha gli specchi ripiegabili e da dove lo riconosco?
 
Ciao vorrei un'informazione, sto attendendo la mia giulietta 1.4tb super. Vorre sapere se di serie ha gli specchi ripiegabili e da dove lo riconosco?
Quando hai fatto il contratto il venditore ti ha descritto l'elenco delle dotazioni di serie e degli optional acquistati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando hai fatto il contratto il venditore ti ha descritto l'elenco delle dotazioni di serie e degli optional acquistati?
No perché l'ho presa in pronta consegna e ricordo i sensori di parcheggio e il colore opzionale.