Differenze ICS/Navigatore 1999 - 2001

Bart77

Nuovo Alfista
12 Maggio 2014
2
0
1
Ch
Regione
Abruzzo
Alfa
166
Motore
2.0 V6 Turbo
Altre Auto
Lancia Lybra, Lancia Delta, Lancia Fulvia... Fiat 128....
Salve a tutti!! Vorrei aggiornare le mappe del navigatore sulla mia 166. Oggi mi sono collegato con il sito della Navteq e ho trovato l'aggiornamento mappe 2010/2011 però mi dice che è per le versioni prodotte dopo il gennaio 2001.

Che differenze ci sono prima di questa data?? Posso eventualmente acquistare quel CD?? Funzionerebbe?? o sarebbero soldi buttati??

Grazie in anticipo
 
Salve a tutti!! Vorrei aggiornare le mappe del navigatore sulla mia 166. Oggi mi sono collegato con il sito della Navteq e ho trovato l'aggiornamento mappe 2010/2011 però mi dice che è per le versioni prodotte dopo il gennaio 2001.

Che differenze ci sono prima di questa data?? Posso eventualmente acquistare quel CD?? Funzionerebbe?? o sarebbero soldi buttati??

Grazie in anticipo
Dal 2001 il NAV è cambiato non è più G2 ma diventa G3, questo cambia completamente la gestione delle mappe.
Sono soldi buttati comunque in quanto un CD costa come un navigatore aftermarket, molto più performante.

Usa la funzione "cerca" troverai un mare di discussioni in merito al navigatore della 166...


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la cortese risposta :)