Difficile la vita del biker con Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da DIAZE, 20 Maggio 2013.

1. Premetto che sono contentissimo della mia Giuly in generale ma c'è un aspetto che mi preoccupa; la mia passione per la MTB.
    Provengo da una Yeti che caricavo come un uovo e aveva le barre sul tetto con due porta bici della Thule (prorider)...
    Volevo comprare un porta bici da portellone della Thule per la nuova amichetta ma non esiste nulla a catalogo, manco la considerano.
    Le barre originale le avevo escluse in partenza perché brutte ma sopratutto costosissime...
    La vostra esperienza al riguardo?
    Qualche foto?

grassie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Stereo Alpine iLx 702d del pack tech - Dubbio Vivere con Giulietta 19 Settembre 2018
    Difficoltà assurda a salire dalla rampa del box Vivere con Giulietta 17 Giugno 2015
    Modifica rampa del garage troppo ripida che fa grattare l'auto Vivere con Giulietta 30 Ottobre 2014

3. Ho appena preso una G nuova con il gancio traino e porta bici se vuoi lunedì prossimo ti faccio sapere come va

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

4. Si, avevo visto ma mi sembra un obrobio, inguardabile.

5. sicuramente non è da lasciare li ogni giorno... lo levi e lo metti quando ti serve..anche perchè lasciando un qualsivoglia porta bici renderebbe la giulietta difficile da guardare :)

6. inguardabile, fa venire il mal di pancia...