Difficoltà di rifornimento vettura

voraxuno

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
27
0
1
TR
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM2 TCT
qualcuno trova difficoltà a rifornire la sua giulietta (a parte il costo carburanti)??

per fare il pieno inpiego circa 25 minuti in quanto le pistole dei distributori vanno in blocco ogni 3 secondi...

qualcuno trova difficoltà a rifornire la sua giulietta (a parte il costo carburanti)??

per fare il pieno inpiego circa 25 minuti in quanto le pistole dei distributori vanno in blocco ogni 3 secondi...
Prova a girare la pistola una volta inserita nel bocchettone del rifornimento...si vede che sicuramente la metterai male...e quindi quando schiacci e fuoriesce la benzina o il gasolio...tocca l'estremita della pistola e il sistema la stacca. (perche pensa che sia arrivata a livello) invece il serbatoio è ancora vuoto. una volta introdotta, schiaccia la leva erogatrice...se vedi che stacca, mentre hai la pistola inserita nel bocchettone, girala dandogli angolature differenti e poi eroga nuovamente....devi trovare il compromesso....

le difficoltà sono state incontrate da tre diversi benzinai, quindi al servito, non fai da te. la pistola è stata posizionata in tutte le possibili inclinazioni ed inserimenti...

- Informazione Pubblicitaria -
Vuoi un lavoro ben fatto?
Fattelo da solo :D

ps
Apparte gli scherzi prova in prima persona :D

le difficoltà sono state incontrate da tre diversi benzinai, quindi al servito, non fai da te. la pistola è stata posizionata in tutte le possibili inclinazioni ed inserimenti...
Fallo presente in Concessionaria, probabilmente è otturato lo sfiato o il "canotto" d'ingresso schiacciato... :grinser002:

:decoccio:

Quando stai facendo rifornimento,IN SELF-SERVICE POSSIBILMENTE, e vedi che la pistola si blocca, tirala leggermente fuori...robba di 2 cm,e continua a schiacciare la leva della pistola....vedrai che il carburante esce.
Questo problema l'ho a volte pure io....sicurmante metto male la pistola,e siccome non ho voglia di perderci tempo,tengo la leva schiacciata,ed estraggo leggermente la pistola,in modo tale da illudere il sensore che è nella pistola.

Io la metto tutta dentro:Joker: e mi si ferma solo quando è piena, quindi penso che ci sia qualche tubicino dello sfiato tappato, meglio farla vedere...

stato in officina c'é da sostituire il serbatoio...

è la mia quinta alfa, la terza nuova e la prima con una serie luuuunga di problemi...

stato in officina c'é da sostituire il serbatoio...

è la mia quinta alfa, la terza nuova e la prima con una serie luuuunga di problemi...
Ma porca la miseria!!! Si può mai cambiare il serbatoio in una alfa nuova!!! Ma dico io...coma Cazzo lavorano ste MERD...nelle catene di montaggio??!!! Alla me ne fotto!!!! Poi quando uno li manda a cagare e si rivolge alla concorrenza....piangono e fanno le manifestazioni del cazz...!! Ma stronzi che nn siete altro...controllare prima e durante il montaggio no eh??? È assolutamente inammissibile in oltre 23 mila euro di makkina!!! Sto andando fuori dalle ossa!!!! Faglielo ingoiare il serbatoio appena ti montano quello nuovo!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X