Diffusori luce rossa come su bmw

Apollo 2

Alfista principiante
21 Febbraio 2010
53
0
6
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 225hp
Salve ragazzi, volevo domandarvi visto che aspetto la mia brera sabato se ci sono come nelle bmw dei led difusori di luce rossa che buttano sulla placia...sapete quelli che creano quell'atmosfera che ce nelle bmw
grazie
 
Puoi farli montare tu, oppure montarli tu stesso... Ma flair di BMW in una Brera... hmm...
Mi scosterei da chiamarlo cosí! ;)
 
Puoi farli montare tu, oppure montarli tu stesso... Ma flair di BMW in una Brera... hmm...
Mi scosterei da chiamarlo cosí! ;)

In che senso flair in una brera uhm....
dici che viene fuori una schifezza?
l'ho fatto anche con la grande punto che ho adesso e chiaramente non è come sulle bmw ma comunque il risultato si vede....
ho visto una guida qui sul forum di come farlo...ci proverò e poi postero il risultato!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sulla 159 la plancia è illuminata da una luce rossa che stà in testa alla plafoniera....molto comoda e per niente fastidiosa mentre guidi....
 
In che senso flair in una brera uhm....
dici che viene fuori una cacata?
l'ho fatto anche con la grande punto che ho adesso e chiaramente non è come sulle bmw ma cmq il risultato si vede....
ho visto una guida qui sul forum di come farlo...ci proverò e poi postero il risultato!!


no, no non intendevo certo che venga male... mi sono spiegato male....:blink:.

Io intendevo di non chiamarlo flair o atmosfera da BMW, se si parla di una Brera...
Praticamente volevo dire di non paragonare una Brera ad una BMW... :grinser005:

Cmqe l´effetto viene bello, e l´iluminazione lieve, rossa, blu o gialla che sia... É molto comoda e bella... ;)

:decoccio:
 
io avrei preferito fare il paragone con la mito più che con una bmw, giusto gremlin???
non è affatto sbagliata la tua idea, dai un tocco di classe alla brera con illuminazione soffusa
 
Sulla Brera c'è una luce che dalla plafoniera illumina la zona del cambio.
 
Sulla Brera c'è una luce che dalla plafoniera illumina la zona del cambio.
:eek: questa mi é nuova, non lo sapevo! Grazie dell´info! :)
PS. Di che colore é l´illuminazione?

io avrei preferito fare il paragone con la mito più che con una bmw, giusto gremlin???
non è affatto sbagliata la tua idea, dai un tocco di classe alla brera con illuminazione soffusa

Esattamente... .:blink:.
E comunque, l´illuminazione diffusa é anche funzionale, oltre all´essere bella e dare classe... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono due led rossi nella plafoniera... con tutto il rispetto per BMW ma una serie 3 la plancia della Brera se la scorda!

Ciao