Digitale Terrestre Audiola Box DVTB 448

Mr. Sitzigorru

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
37
0
6
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 16v Twin Spark (Impianto GPL Vialle LPi)
Ciao a tutti voi gente dal Cuore Sportivo! :eclipsee_steering:

Vorrei chiedere a chi ne sa moooooolto più di me, se è possibile far "sparire" l'antennina magnetica e filo annesso del digitale terrestre Audiola Box 448....
ho fatto montare il suddetto apparecchio insieme al 2DIN della Pioneer e, un po sorpreso e un po no, ho realizzato che per vedere la tv in auto (frenamano tirato of course!) è necessario trovarsi in ambienti privi di palazzi attorno o perlomeno in zone (alte) dove la ricezione è forte!

Qualcuno di voi sicuramente starà preparando il sermone tipo MA CON POCO PIU' DI 100 EURO CHE PRETENDI? :aktion060:

Verissimo avete ragione voi, dovevo informarmi meglio prima di fare l'acquisto! Solo che ora il tutto vive dentro la mia Nasona e non potrei smantellarlo! Mi hanno sconsigliato di montare un'antenna amplificata perche "quei cosi" lavorano solo con la loro antennina del piffero.....
Chiedo: posso tagliare il filo dell'antenna diciamo a metà strada per poi applicarci un piccolo spinotto femmina da fissare sotto al cruscotto dell'auto? Il maschio ovviamente andrà al filo dell'antenna che potrò cosi attaccare e staccare senza aver fili volanti dentro l'abitacolo! :)

Can I make something like that?

Grazie a tutti per i consigli! (E NON RIDETE!) :grinser005:
 

Discussioni Simili