dilemma.... la prendo o non la prendo??

kingkaka22

Alfista principiante
12 Aprile 2012
335
3
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di poterci restare per tanto... sopratutto dopo aver acquistato(forse..) una splendida giulietta 2.0 jtdm 140 cv

allora vi faccio una veloce descrizione del veicolo:

2.0 jtdm 16v 140 cv
04/2011 14700km
bero metalizzato
alz elettrici post fendinebbia poggiabraccio condizionatore automatico selleria inpelle comandi autoradio sul volante volante eztra serie1 pomello cambio extraserie ruota scorta lamiera extra vernice micalizzata start and stop ambiente specifico 1 minigonne

allora tolta la mia auto mi verrebbe 18.500 in strada

che ne dite ...procedo?

grazie a tutti!!!
 
che auto daresti dentro?cmq mi sembra un buon affare e se ti piace non esitare prendila!
 
che auto daresti dentro?cmq mi sembra un buon affare e se ti piace non esitare prendila!

grazie della risposta...una stilo jtd 3porte con 170000 km del 2004...
il prezzo di partenza alfa è 19400 più spese varie si arriva a 20400...quindi la mia + sconto verebbe 1900... mi sembrano pochi,... che dici?
 
Abbi pazienza,

Da quello che descrivi mi sembra quasi full optional, presumo sia un'allestimento abbastanza ricco, a mio avviso il prezzo è buono anche se potevano fare qualcosa in + dal punto di vista dello sconto.. prova a tiragli altri 1000 euro, inventati una scusa :grinser005:
 
Attenzione: Presumo sia una Distinctive ed essendo di aprile 2011 probabilmente manca di sensori pioggia, crepuscolare e parcheggio posteriori. Può essere un motivo per cambiare scelta o abbassare il prezzo.
 
Grazie ragazzi!
confermo è molto ricco come allestimento e confermo che manca di sensori pioggia, crepuscolare e parcheggio posteriori.
anche a me sembra poco come sconto + valuazione
calcolando che si parte da 19400 + 1000(trapasso gestine usato e spese varie) si arriva a 20400 togliendo la mia macchina + sconto mi tolgono solo 1900 euri... visti i tempi mi sembrano sia stati un po' bassini...
per questo chiedo lumi a voi che sicuramente siete più preparati.... che dite a 18000 è da prendere???
dimenticavo a a dei piccoli segni sul paraurti post e sul passaruota...ma quelli me li sistemano....

Grazie davvero ragazzi... sono davvero combattuto....
 
Guarda a 18500€ devi valutare che è un usato e Diesel ..... io sull'usato Diesel sono molto contrario e ti faccio una domanda: se tu acquistassi una macchina a Diesel perchè fai tanti Km perchè la vendi dopo soli 14700Km in un anno 1 ANNO .... ma io non la prenderei piuttosto una Km 0 auto immmatricolata ma con meno di 100Km sul contachilometri o nuova in proporzione ti converrebbe ....
Poi valutala bene è tua la scelta ma per me è un NO secco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda a 18500€ devi valutare che è un usato e Diesel ..... io sull'usato Diesel sono molto contrario e ti faccio una domanda: se tu acquistassi una macchina a Diesel perchè fai tanti Km perchè la vendi dopo soli 14700Km in un anno 1 ANNO .... ma io non la prenderei piuttosto una Km 0 auto immmatricolata ma con meno di 100Km sul contachilometri o nuova in proporzione ti converrebbe ....
Poi valutala bene è tua la scelta ma per me è un NO secco

Dimenticavo di specigicare che è un aziendale usata dai test driver....resti della stessa opinione?

grazie