Dimensioni interne Alfa Brera

worrol

Nuovo Alfista
25 Novembre 2009
2
0
1
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4
salve a tutti , sono nuovo del forum mi trovo qui perche sto pensando di acquistare una alfa romeo brera il modello successivo al reastiling del 2008! il mio dubbio non assendoci mai salito sono sulle dimensioni interne in quanto sono alto 1,90 m e ho paura di stare stretto! qualcuno mi sa dire qiaòcosa a riguardo??! nel caso fosse molto piccola abbandonerei l'idea perche non voglio stare risicato in macchina
ciao grazie a tutti:confused:
 
Se sei così alto con il sedile della guida tirato giù al massimo strisci il tetto...
 
salve a tutti , sono nuovo del forum mi trovo qui perche sto pensando di acquistare una alfa romeo brera il modello successivo al reastiling del 2008! il mio dubbio non assendoci mai salito sono sulle dimensioni interne in quanto sono alto 1,90 m e ho paura di stare stretto! qualcuno mi sa dire qiaòcosa a riguardo??! nel caso fosse molto piccola abbandonerei l'idea perche non voglio stare risicato in macchina
ciao grazie a tutti:confused:
Ciao...ti invito a passare nella sezione presentazione nuovi iscritti se non l'hai già fatto... grazie buon forum :decoccio:
 
Se sei così alto con il sedile della guida tirato giù al massimo strisci il tetto...

confermo, cosi alto tocchi il tetto a meno che non quidi sdraiato, io sono 1.70 e guido con il sedile quasi a 90° e purtroppo non ci sono 20 cm di aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbe l'auto voglio andare a vederla lo stesso perche mi piace da impazzire! se poi proprio non centro pazienza