dimensioni vano "cassetto ipod"

ilmago

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
3
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 16V TS (105)
ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo,ma mi trovo costretto ad aprire una nuova discussione, ho controllato nessuno ne ha già parlato!
Ho una 147!
Ho in mente di prendere l'accessorio porta ipod che va a sostituire i 2 cassettini della plancia! Dentro al quale volevo riporvi il navigatore quando non lo uso! la mia domanda è:
Quali sono le dimensioni interne di quel vano, privato del tappetino? (Prof. x Larg. x Alt.)

solo per sapere se il navigatore che ho in mente ci starebbe!
se chi ha questo accessorio mi può fare la cortesia di comunicarmi le dimensioni ne sarei felice!

Grazie in anticipo!!
 
ciao, onestamente penso che in pochi ti risponderanno a questa discussione, xk è un oggetto un pò particolare...onestamente penso che le dimensioni del cassetto, siano quelle del portatessere in profondità, del portatessere + lattine in lunghezza, e in altezza rimangano tali... Non penso cambino, semplicemente xk lo spazio quello è ! :( poi x farci stare un Ipod non è che serve tutto questo spazio !!!.... Tu che navigatore hai? secondo me, se è uno tipo i recenti Garmin (spessi 5/6 cm) [ndr. Vedi Garmin Nuvi 1350 in mio possesso], potresti anche farcela a infilarlo là dentro, altrimenti se è tom tom, con i nuovi che stanno facendo con ventosa incorporata, penso che non ci starà... Cmq, qui sul forum, c'è un utente ( ONKA GT) che ha montato un cassetto uguale a quello da te richiesto, solo che non ha lo sportellino, bensì è tutto aperto... Lui è disponibilissimo, magari puoi chiedere a lui via PM di darti + info. oppure prima di acquistarlo chiedi in concessionario di provare a vedere se ci sta il tuo NAV :D ciao, e buon forum