diminuzione potenza..aiuto

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
salve a tutti utenti del forum ho un problema alla mia 156 e sono preoccupato.a macchina accesa e da fermo,girando lo sterzo o a destra o a sinistra( girandolo anche di poco) sento una diminuzione della potenza.udibile ad orecchio.sto uscendo pazzo perchè la cosa è strana.premetto che a benzina ho un po problemi di minimo ma non penso sia questo il motivo,anche perchè la diminuzione di potenza la sento anche a gpl girando lo sterzo.vi prego datemi una mano:smiley_029:
 
salve a tutti utenti del forum ho un problema alla mia 156 e sono preoccupato.a macchina accesa e da fermo,girando lo sterzo o a destra o a sinistra( girandolo anche di poco) sento una diminuzione della potenza.udibile ad orecchio.sto uscendo pazzo perchè la cosa è strana.premetto che a benzina ho un po problemi di minimo ma non penso sia questo il motivo,anche perchè la diminuzione di potenza la sento anche a gpl girando lo sterzo.vi prego datemi una mano:smiley_029:
Non credo che ti debba preoccupare in quanto hai il servosterzo idraulico e lo stesso per funzionare necessita di energia che viene prelevata dal motore....

Cerca in rete le modalità di funzionamento.... ;)

Probabilmente hai comunque qualche problema all'attuatore del minimo, un qualsiasi meccanico te lo può sistemare. :)


:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti fai aggiustare il minimo e nn dovresti udire questo problema...