Disabilitare dna

ponca

Alfista principiante
21 Agosto 2024
2
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti. Vorrei chiedere se secondo voi esiste la possibilità di disattivare il manettino dna lasciando fissa la modalità natural.

Il manettino mi da dei problemi dopo che l'auto è rimasta parzialmente alluvionata. Non vorrei sostituire la centralina ma mi accontenterei di disattivare il manettino. Grazie

ciao, che problemi riscontri?

Il manettino non è altro che un interruttore.. se riesci a spostarlo su n e poi togli il manettino dovrebbe rimanere la fisso e probabilmente ti da errori ma non avendo mai provato non so se è proprio come ho detto.. interruttore comunque lo trovi sicuramente anche usato visto che è presente su vari modelli mito giulietta ecc e credo si identico quindi si dovrebbe trovare facilmente.. per esclusione non so se sia possibile mai sentito che qualcuno lo ha esclusione..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Vorrei chiedere se secondo voi esiste la possibilità di disattivare il manettino dna lasciando fissa la modalità natural.

Il manettino mi da dei problemi dopo che l'auto è rimasta parzialmente alluvionata. Non vorrei sostituire la centralina ma mi accontenterei di disattivare il manettino. Grazie
Se il problema è il manetrino lo sostituisci con una spesa minima ed è semplice sostituirlo

Il problema è che a volte cambia la mappatura del DNA senza che tocchi il manettino. E risulta fastidioso nella guida. Il problema non è il manettino in sé, ma immagino qualche contatto tra manettino e centralina che si è rovinato con l'acqua. Per evitare di andare incontro a ulteriori spese mi sarei accontentato di disattivare il dna e guidare con natural come ho sempre fatto..
Ma non ho trovato traccia di questa possibilità e probabilmente non si può fare.

Il problema è che a volte cambia la mappatura del DNA senza che tocchi il manettino. E risulta fastidioso nella guida. Il problema non è il manettino in sé, ma immagino qualche contatto tra manettino e centralina che si è rovinato con l'acqua. Per evitare di andare incontro a ulteriori spese mi sarei accontentato di disattivare il dna e guidare con natural come ho sempre fatto..
Ma non ho trovato traccia di questa possibilità e probabilmente non si può fare.
Infatti il dna non si disabilita, devi sostituire il manettino. E 'facile come lavoro.

- Informazione Pubblicitaria -
X