Disattenzione

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,733
1,850
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buon giorno a tutti ecco un piccolo incidente nel mio garage, per colpa mia. Disattenzione, Distrazione, mentre facevo marcia indietro ho toccato un pilastro di cemento armato è meno male che me ne sono accorto subito. Ecco il danno fatto, ovviamente ho perso la carta vetrata e ho tolto il grosso che era davvero brutto. Ho già rimediato tutto eri sera ho ritirato la macchina dal carrozziere. Non appena la tiro fuori faccio una foto al sole che si vede bene e la metto su.
DSC_0302.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Con un danno così piccolo potevi provare con il fai-da-te, male che andasse dal carrozziere la portavi dopo. È metallizzata?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Con un danno così piccolo potevi provare con il fai-da-te, male che andasse dal carrozziere la portavi dopo. È metallizzata?
Buon giorno ragazzo no bianco pastello, era più forte di me non riuscivo a vederla più così. 180€ è ti passa la paura.
Tutto il paraurte dai 250/300/350€ io lo fatto solo a metà.
 
Purtroppo capita 🤷‍♂️ anche io ti avrei consigliato prima un ritocchino, però mi sembra ti coire che poi il problema sarebbe stato un‘altro…. Il tuo sguardo sarebbe andato sempre in quella zona della macchina 😊
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Purtroppo capita 🤷‍♂️ anche io ti avrei consigliato prima un ritocchino, però mi sembra ti coire che poi il problema sarebbe stato un‘altro…. Il tuo sguardo sarebbe andato sempre in quella zona della macchina 😊
Io il ritocco lo avevo già fatto, ma visto che sono arrivato alla plastica del paraurte la vernice non si attacca perché bisogna mettere il fondo e poi la vernice. A volte bisogna pagare di più per avere un lavoro fatto bene.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io il ritocco lo avevo già fatto, ma visto che sono arrivato alla plastica del paraurte la vernice non si attacca perché bisogna mettere il fondo e poi la vernice. A volte bisogna pagare di più per avere un lavoro fatto bene.
Ha fatto bene a portarla dal carrozziere. Mandaci le foto 😊
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Eccellente, come deve essere 👍👍👍
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccellente, come deve essere 👍👍👍
Buon giorno direi che ho speso bene i soldi 😁 ed è stato fatto un ottimo lavoro. Dovrei lavare la macchina per la prossima settimana per vedere meglio la sfumatura come è stata fatta. Il carrozziere è stato bravo che sa fare il suo lavoro.