Discriminazione giulietta 1,6 distinctive!

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Salve ragazzi, mi chiedevo se vi era capitato dopo l'acquisto della vostra giuli di ricevere qlk commento,magari da parte di qlk amico, che vi abbia infastidito in modo particolare.. mi spiego.. mi son sentito dire da un amico(innamorato pazzo della giuli che al momento non ha ma che vorrebbe con allestimento e motorizzazione top) che la mia giulietta 1.6 105cv con un semplice, ma completo dal mio punto di vista, allestimento distinctive fa schifo.. domandando il motivo di tutto qst ribrezzo la motivazione era: "xk è lenta e non va,xk non ha i sedili in pelle, il navigatore, l'impianto bose,il 3poggiatesta,il bracciolo posteriore,i sedili riscaldabili ecc ecc ecc...."
Ora mi chiedo,visto che il mondo e vario e i caratteri della gente pure..quale sarebbe stata la vostra reazione e conseguente risposta??
Da premettere che sono consapevole di non avere la macchina più bella del mondo ma essendo la mia ne sono follemente innamorato e qst commentare ripetuto mi da veramente fastidio!!
A voi la parola..immedesimatevi nella mia situazione...:D
 
Salve ragazzi, mi chiedevo se vi era capitato dopo l'acquisto della vostra giuli di ricevere qlk commento,magari da parte di qlk amico, che vi abbia infastidito in modo particolare.. mi spiego.. mi son sentito dire da un amico(innamorato pazzo della giuli che al momento non ha ma che vorrebbe con allestimento e motorizzazione top) che la mia giulietta 1.6 105cv con un semplice, ma completo dal mio punto di vista, allestimento distinctive fa schifo.. domandando il motivo di tutto qst ribrezzo la motivazione era: "xk è lenta e non va,xk non ha i sedili in pelle, il navigatore, l'impianto bose,il 3poggiatesta,il bracciolo posteriore,i sedili riscaldabili ecc ecc ecc...."
Ora mi chiedo,visto che il mondo e vario e i caratteri della gente pure..quale sarebbe stata la vostra reazione e conseguente risposta??
Da premettere che sono consapevole di non avere la macchina più bella del mondo ma essendo la mia ne sono follemente innamorato e qst commentare ripetuto mi da veramente fastidio!!
A voi la parola..immedesimatevi nella mia situazione...:D

Fagli semplicemente notare che è invidioso, magari diglielo sorridendo. Mi raccomando sempre il sorriso sulle labbra, in modo da non dare soddisfazione a certi individui.
P.s.: non prendertela più di tanto, in fonda hai un auto nuova, bellissima, che fila che è una meraviglia che in tanti vorrebbero avere ma non possono. :auto003:
 
Salve ragazzi, mi chiedevo se vi era capitato dopo l'acquisto della vostra giuli di ricevere qlk commento,magari da parte di qlk amico, che vi abbia infastidito in modo particolare.. mi spiego.. mi son sentito dire da un amico(innamorato pazzo della giuli che al momento non ha ma che vorrebbe con allestimento e motorizzazione top) che la mia giulietta 1.6 105cv con un semplice, ma completo dal mio punto di vista, allestimento distinctive fa schifo.. domandando il motivo di tutto qst ribrezzo la motivazione era: "xk è lenta e non va,xk non ha i sedili in pelle, il navigatore, l'impianto bose,il 3poggiatesta,il bracciolo posteriore,i sedili riscaldabili ecc ecc ecc...."
Ora mi chiedo,visto che il mondo e vario e i caratteri della gente pure..quale sarebbe stata la vostra reazione e conseguente risposta??
Da premettere che sono consapevole di non avere la macchina più bella del mondo ma essendo la mia ne sono follemente innamorato e qst commentare ripetuto mi da veramente fastidio!!
A voi la parola..immedesimatevi nella mia situazione...:D

Sai prima di comprarla mi sono fatto talmente tante pippe mentali su cerchi, optional ecc... Poi sono giunto a conclusione: cazzo! Mi sto facendo la Giulietta!!!!
Ed è bastato x giustificare ogni mia scelta.
PS: e poi da me si dice che ognuno ragiona co le saccocce sue...
Bravo
 
io me ne fregherei altamente. l'auto è mia, la guido io, deve piacere a me. certo se ricevo complimenti dagli amici mi fa più piacere, ma secondo me certe affermazioni sono frutto dell'invidia, perché la mancanza di un poggiatesta, del radionavigatore o dei sedili in pelle non snaturano la bellezza dell'auto. è ovvio che a tutti vorrebbero avere una QV full optional, ma uno deve decidere in base alle proprie esigenze e disponibilità. e prima di criticare l'auto degli altri bisogna tenere conto anche di questo.
 
Rispondigli che preferisci avere qualche optional in meno, ma avere l'auto, piuttosto che non averla.... :rolleyes:
Oppure digli guardandolo serio: "Ho preferito non spendere soldi in optional inutili, perchè sto risparmiando per la 4C" :lol2:

Comunque mi sembrano i commenti di una persona immatura a dir poco... :smiley_029: La macchina fa schifo perchè non ha gli optionals... :smiley_029: Ma vai, vai piccolo, che la mamma è venuta a prenderti e ti porta sullo scivolo! :lol2:
 
ma vaa!!! non prendertela,ognuno ha le proprie idee,(ho finito un confronto sul forum proprio ieri sera!) sicuramente lui si è espresso da cani.. dire che fà schifo è tutt'altra cosa,piuttosto avrebbe potuto dirti,se dovessi prenderla la farei così.... perchè mi piace di più! perchè il motore è questo anzichè quello ecc.. quando uno parla per i soldi altrui è sempre comodo buttar su optional,motore ed accessori! anche a me sarebbia piaciuta con il tetto panoramico,oramai avevo fatto 30 facevo 31! ma a conti fatti ero fuori budget,ho rinunciato perchè come l'ho allestita per mè è PERFETTA! quindi goditi il tuo mezzo! e prossima volta che sale sulla tua giuly.. digli semplicemente "non vorrai salire su questo schifo di macchina vero? andiamo con la tua giulietta che è cosi bella... ops... non c'è.. dimenticavo!"
 
Io ho la progression e educatamente ti dico che ho l'auto dei miei sogni :)
 
Ti dico solo una cosa : la volpe quando non può arrivare all'uva dice che è acerba! Ma fregatene dei commentini di ragazzini invidiosi. PS se lo consideri un vero amico e non fà altro che sputar veleno sulla tua macchina direi di starci n'attimino attento , non lo vedo così tanto amico sto qua :)
 
Allora scusate ma come dice a zelig "l'incazzatore personalizzato: "mó m'aggia sfugá "(traduzione: adesso devo proprio dirla tutta) cioè, crisi economica, debito pubblico, Monti che tassa anche i fazzoletti tempo, 36% dei giovani disoccupati il resto precario...e il tuo interlocutore pure parla? Io a 23 ho la sacrosanta fortuna di avere un tempo indeterminato e di avere una banca che mi ha detto "ok cocco ti diamo i soldini" caccio 33 milioni delle vecchie lire che mi escono dal popó mi sento di avere una Ferrari pogression e non ho ne ripensamenti ne niente.
Se qualcuno ha 70 milioni delle vecchie lire da spendere mi fa piacere per lui ma io sinceramente quando sono riuscito a pagare 16500 euro la mia Giuli 1.6 progression con qualche optional essenziale invece di 24500 mi son sentito come i ragazzi dei goonies quando trovano il tesoro.
Quando qualcuno mi dice "ma è lenta" io "vengo da una ypsilon" se mi dicono "ma non ha quello non ha quell'altro"il mutuo lo faccio per la casa no per la Giuli (per quanto la ami).

Perdonate lo sfogo ma quanne ce vó ce vó ( quando ci vuole, ci vuole)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti quoto in pieno... vedo che parli il mio stesso dialetto :) quando comprai la mia grande punto sport nera full opt tranne che per la pelle (ha anche il tetto in cristallo eh , ha tutto cruise control bizona vetri neri esp abs asr hill holder blue and me donna che ti massaggia donna che ti pettina e così via ) un collega che gira con una misera smart di ***** del 2000 a benzina ebbe il coraggio di criticare madò peccato che non abbia la pelle. Risposta: madò peccato che stai apper perchè tien mezza machina perchè una sana non ta puoi accattà e parli pure (Peccato che tu stia a piedi visto che giri con mezza macchina dato che una intera non puoi permetterla). Fregarsene altamente ognuno fà i conti con la propria saccoccia :) io ho sempre pensato a me... ad ogni acquisto di macchina una volta deciso non dormivo di notte pensavo sempre alla macchina ed ero e sono felice :)