DISPERAZIONE: Sedile posteriore con bruciatura :(((

eddie_blues

Nuovo Alfista
2 Giugno 2009
2
0
1
MN
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Salve a tutti. Purtroppo ( per mia idiozia) ho causato una bella bruciatura di sigaretta sul sedile posteriore della mia alfa 159.( tralascio il racconto di com'è successo perchè me ne vergogno a morte).
La mia intenzione sarebbe quella di cambiarlo. Il tessuto è color nocciola simile all'alcantara .... qualcuno sa dirmi più o meno come sono i prezzi di un ricambio simile???? Grazie....
 
ma tu intendi tutto il divano o solo la stoffa?


Si...più che altro volevo sapere se è possibile cambiare solo la seduta... o se in questi casi occorre sostituire anche lo schienale.... O al massimo , naturalmente, andrebbe benissimo anche sostituire la stoffa....RIngrazio in anticipo per qualunque informazione....
 
Sostituire la sola stoffa, ammesso che ti sia possibile trovare l'originale, ti costerebbe molto di più che non la seduta nuova come ricambio Alfa. Oltretutto poi dovresti trovare un tappezziere capace di fare il lavoro. Prova a sentire qualche demolitore in zona, potresti, con molta pazienza essere fortunato di incappare in qualche vettura incidentata. Di solito i sedili posteriori non risentono delle "botte" da incidente e potresti trovarlo praticamente nuovo. Scarica l'elenco dei demolitori da internet. :decoccio:
 
cmq fumare in macchina....su una ALFA ROMEO,.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sola fodera della seduta esiste come ricambio inoltre, per risparmiare qualcosa, ti suggerisco farti fare il lavoro da un tappezziere per auto senza passare dal concessionario.

:decoccio: