Distanziali sulla parte posteriore con cerchi da 19"

Giulio F.

Alfista Intermedio
16 Gennaio 2020
354
123
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 cv
Altre Auto
Fiat 500
Salve a tutti stavo pensando di mettere dei distanziali al posteriore sulla mia Giulia dato che ho montato i 19 con canale da 8 per recuperare il pollice perso
Qualcuno l’ha già fatto ?
 
Ma ricordo male o eri tu che eri molto soddisfatto della tua scelta di mettere tutti i cerchi con lo stesso canale ma gomme differenziate?
 
Si sono io e come ho già scritto sono perfettamente consapevole del fatto che vanno montati i canali differenziati
Ho messo canale unico perché non ero riuscito a trovarli
Ora fatta questa premessa
Ho chiesto solo se qualcuno lo ha già fatto per avere un confronto
 
anche io sarei interessato a sapere se qualcuno abbia montato distanziali sulla Giulia e di quale dimensione e come si è trovato?meglio peggio ???io li vorrei mettere da 2cm ant e post perché non mi piace differenziare front e post dato che sul bagnato dato il disegno dello pneumatico vorrei che girasse in parallelo con il disegno e non sfalsato
 
Io li ho messi solo dietro da 17
Sinceramente differenza non ne sento
 

Allegati

  • 3D7C58CB-365A-4A24-892B-0AB6F3534297.jpeg
    3D7C58CB-365A-4A24-892B-0AB6F3534297.jpeg
    135 KB · Visualizzazioni: 1,034
Ottimo belli anche i cerchi complimenti ci stanno bene allora da 20 mm sono grandi già i tuoi mi sembrano al limite sempre se il tuo cerchione e uguale al mio come ET
 
Salve a tutti stavo pensando di mettere dei distanziali al posteriore sulla mia Giulia dato che ho montato i 19 con canale da 8 per recuperare il pollice perso
Qualcuno l’ha già fatto ?
Scusa gl'ignoranza come recuperare il pollice perso ???
 
Io ho messo tutti e quattro i cerchi con canale 8 invece di mettere da 8 avanti e 9 dietro perché mi piacevano troppo questi cerchi e quando li presi non se ne trovavano In giro
Mettendo i distanziali recuperi il “pollice perso” dietro cioè la ruota diventa come se avessi il canale del 9
Spero di essermi spiegato
 
  • Like
Reactions: Coded
Io ho messo tutti e quattro i cerchi con canale 8 invece di mettere da 8 avanti e 9 dietro perché mi piacevano troppo questi cerchi e quando li presi non se ne trovavano In giro
Mettendo i distanziali recuperi il “pollice perso” dietro cioè la ruota diventa come se avessi il canale del 9
Spero di essermi spiegato
Assolutamente era solo che essendo nuovo e avendo letto solo l'ultimo messaggio non riuscivo a capire che il pollice perso era inteso per il canale io pensavo al pollice come diametro di cerchio tipo 18 19 20...capito?così non capivo assolutamente come avessi recuperato il pollice tutto qua cmq grazie ora è chiaro in effetti i cerchi sono belli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo il forum serve a questo ci scambiamo pareri,consigli,soluzioni
 
  • Like
Reactions: Coded