DISTANZIALI- qual' è lo spessore piu adatto per la nostra giuly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francalfa

Alfista principiante
28 Marzo 2012
182
2
19
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multi Air
salve a tutti...sono sempre piu convinto di montare dei distanziali... premetto che lo faccio per un discorso estetico ma voglio anche considerare il risultato sulla tenuta... non voglio esagerare,io avevo pensato di montarli solo al posteriore da 1 cm, oppure se decidessi di montarli sulle 4 ruote 12mm posteriore e 0,5mm sull anteriore... quali sono secondo le vostre esperienze le misure che avete adottato?

:decoccio:
 
salve a tutti...sono sempre piu convinto di montare dei distanziali... premetto che lo faccio per un discorso estetico ma voglio anche considerare il risultato sulla tenuta... non voglio esagerare,io avevo pensato di montarli solo al posteriore da 1 cm, oppure se decidessi di montarli sulle 4 ruote 12mm posteriore e 0,5mm sull anteriore... quali sono secondo le vostre esperienze le misure che avete adottato?

:decoccio:
Non ho esperienze specifiche su Giulietta ma dire che con un distanziale pari a 0 (zero) dovrebbe essere ottima! :grinser002:



:ernaehrung004:
 
Non ho esperienze specifiche su Giulietta ma dire che con un distanziale pari a 0 (zero) dovrebbe essere ottima! :grinser002:



:ernaehrung004:


io ho esperienza con distanziali a zero ed e ottima! l ho guidata anche con distanziali (non mia) ed e ancora meglio! ;)
 
non ci credo nessuno ha montato dei distanziali???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.