distanziali

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da christian147, 30 Settembre 2010.

1. Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio possiedo una 147 jtd e avevo intenzione di montare distanziali minimi in modo che le ruote rimango a filo ma ho sentito dire che rovinano la macchina. Sapete dirmi qualcosa in più?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Distanziali per poter montare catene su cerchi da 17'' non catenabili? Alfa 147 Sospensioni - Assetto - Sterzo 18 Novembre 2012
    Problemi con i distanziali Alfa 147 Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Novembre 2009

3. Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao christian147 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

4. Riferimento: distanziali

ciao christian intanto complimenti per il nome ,il problema dei distanziali e che per legge non si potrebbero montare prima cosa ,........................comunque diciamo che tendono a sollecitare piu la sospenzione e quindi anche i cuscinetti perche allargando la carreggiata aumenti il punto di leva e quindi ammorbidisci anche la vettura,la cosa si intende e minima ..per il discorso di rovinare la vettura direi proprio di no ,io o una 147 gta e da 3 anni e o montato distanziali da 2 cm ,anche troppo devo essere sincero e o cambiato un cuscinetto pochi giorni fa ma dopo averci fatto 26000km e diverse giornate in pista ....io li rimonterei perche apparte la miglior tenuta, la parte scenica di veder le ruote a filo dei parafanghi non a uguali ,ciaciao

5. Riferimento: distanziali

Ciao Christian, benvenuto nel forum. Purtroppo questa è la sezione dedicata alle presentazioni e quindi, la tua domanda verà sicuramente spostata sulla discusione apposita oppure cancellata poichè già ne esistono tante di discussioni simili!!
    Ti ricordo che i distanziali sono vietati per Legge e rischi il ritiro della carta di Circolazione!!
    A mio parere, sono inutili e rovinano il telaio e le sospensioni ma se ti interessa l'estetica.....viaggi a "TUO RISCHIO" anche in caso di incidente!!
    Ti auguro una buona navigazione.