Distanziometro per cerchi alfa spider del 2007 su spider 1999

JONCAS

Nuovo Alfista
5 Aprile 2012
3
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 JTS Exclusive
buongiorno a tutti!!ho un piccolo problema !!!ho dei cerchi di un'alfa spider del 2007 da 17 che vorrei montare su un'alfa spider del 1999!!!naturalmente la distanza e' diversa !!mi hanno consigliato un distanziometro !!!cosa ne pensate? poi la ruota uscirebbe un po' fuori!!quindi sono indeciso se comprare altri cerchioni da 17 che montano tranquillamente oppure fidarmi di questo meccanico e usare questi distanziometri per una spesa di 200 euro!!!grazie
 
Oltre all'et diverso che potresti risolvere con dei distanziali, il preblema piu' grosso e' il diverso interasse dei fori perche', la spider del 1999 ha l'interasse dei fori di fissaggio 5x98, invece la spider del 2007 5x110, inoltre dovresti avere dei problemi anche con il foro di centraggio del mozzo. Ti consiglio di venderli e trovare quelli specifici per la spider del 1999, che sono comuni alle 147, 156 e gt, non dovresti avere problemi nel reperirli anche a modico prezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre all'et diverso che potresti risolvere con dei distanziali, il preblema piu' grosso e' il diverso interasse dei fori perche', la spider del 1999 ha l'interasse dei fori di fissaggio 5x98, invece la spider del 2007 5x110, inoltre dovresti avere dei problemi anche con il foro di centraggio del mozzo. Ti consiglio di venderli e trovare quelli specifici per la spider del 1999, che sono comuni alle 147, 156 e gt, non dovresti avere problemi nel reperirli anche a modico prezzo.

lo so , solo che mi dispiace non usare i miei di cerchi !!!sono quelli a stella!!!QUESTO MECCANICO MI HA DETTO CHE NON CI SONO PROBLEMI!!!GLI SERVE SOLO IL CERCHIONE E LUI MI FA QUESTO DISTANZIALE!!!PERO' EFFETIVAMENTE NON SO SE POI SAREBBE OMOLOGATA , QUINDI NON SAPREI PROPRIO CHE FARE