Distinguere l'allestimento dell'auto..

Zeroma

Alfista principiante
4 Febbraio 2007
76
0
6
38
CR
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V MJet 140 Cv
Come si fà a distinguere i modelli della propria alfa??
Mi spiego.. la mia alfa si distingue in IMPRESSION - PROGRESSION - DISTINCTIVE..

Ci sono dei codici o delle scritte sulla macchina che mi facciano capire che tipo di allestimento abbia la macchina?? :fragend013: io non sono riuscita a trovare nulla :cattive62nono: nè sul libretto di circolazione.. nè sul libretto di istruzioni.. nè tra le varie targhettine nel motore.. .: sgrat :.
ci son dei codici da guardare???? :fun_033:

grazie mille.. :decoccio:
 

Allegati

  • Foto769.jpg
    Foto769.jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 779
  • Foto769.jpg_thumb
    37.7 KB · Visualizzazioni: 319
Allora, so che sai l'inglese e la prima cosa che ho trovato è Qui :)
 
Vedendo la centralina clima che hai nella foto della firma si direbbe una Progression o una Distinctive, le Impression hanno la centralina del clima monozona mentre il tuo è bizona.
 
Ciao se non sbaglio la distintive e la versione full-optional,interni in pelle,volante in pelle,ecc,ecc. :fragend013:
 
Comunque abbiamo svelato l'arcano.. l'allestimento della mia macchina è un PROGRESSION :allesmoegliche009:
 
allora la mià è distintive perchè ho sedili, volante e pomello del cambio in pelle.
Ciao
 
Però ci dovrebbe essere un codice... una scritta da qualche parte che ne indichi l'allestimento... addirittura la mia vecchia daewoo matiz.. .: muerte :. (macchina più brutta di quella non esiste..) aveva l'adesivo fuori con la scritta "Star" che ne indicava giustappunto l'allestimento e gli accessori... :Eye:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi avete fatto venire un dubbio e sono andata a vedere anke gli allestimenti della 147,la mia so per certo ke ha l'allestimento distinctive e come tale ha di serie anke i comandi al volante....la mia nn li ha :Indiavolato: mi hanno babbato!!!!
io voglio i miei comandi al volante!!!!!!!
come posso fare?