Errore "albero motore non allineato con albero a camme" comparso dopo cambio cinghia distribuzione

tornando al discorso della fase, ma siamo sicuri che il sensore sia perfettamente funzionante?
 
se ricarichi alle colonnine di ricarica, che ricordo sono sottoposte solo al 10% di iva anziché al ben oltre 1€/ al litro di tasse sui carburanti, più economico di un automobile a combustione interna dai bassi consumi tanto non è
un auto elettrica a seconda del modello e stile di guida e condizioni di strada, percorre da 3 (le meno efficiente è l' audi e-tron suv) a 10 km (piccole auto elettriche in uso urbano) a kw
è facile fare due conti e capire che tanto economico non è se paghi 1€ a kw, ben altro discorso è a casa a 25 cent al kw, ma ovviamente la ricarica privata è off limits per buona parte della popolazione urbana

io a gasolio spendo circa 0.085€ al km ora come ora (non ho una giulia ma l' unica altra 3 volumi di fca)
4° non mi devo rompere a fare i tagliandi filtro olio e gasolio, non devo fare la distribuzione. 5° il sistema propulsivo e' semplice e anche un meccanico 104 risolve il problema e non va a tentativi perche' ci sono 1000 pezzi inutili tra centraline e viti. 6° non ho egr incrostata. 7° non ho fap intasato, devo continuare?
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Solo in manutenzione con elettrico risparmi circa 600/ 1000 euro anno.. i freni durano moltissimi km… ecc.. batteria garanzia 8/10 anni molti sostituiscono auto prima..
 
Guarda che l'industria automobilistica mica è stupida, alla fine globalmente i costi saranno simili mica rinunciano volontariamente ad una diminuzione del giro d'affari a parità di auto vendute e già a parità di mezzi venduti sarebbe grasso che cola.
Se va bene come costi saranno simili, se va male i costi aumenteranno per compensare la riduzione delle vendite.

Bisogna essere ingenui per credere il contrario.

Ah e i fari full LED che se ne tocchi uno in manovra ti costano 1000€ a sostituire l' intero pezzo? Allineamento e calibrazione adas dopo sostituzione parabrezza? Mille mila telecamere e sensori?

Auguri a risparmiare
 
Guarda che l'industria automobilistica mica è stupida, alla fine globalmente i costi saranno simili mica rinunciano volontariamente ad una diminuzione del giro d'affari a parità di auto vendute e già a parità di mezzi venduti sarebbe grasso che cola.
Se va bene come costi saranno simili, se va male i costi aumenteranno per compensare la riduzione delle vendite.

Bisogna essere ingenui per credere il contrario.

Ah e i fari full LED che se ne tocchi uno in manovra ti costano 1000€ a sostituire l' intero pezzo? Allineamento e calibrazione adas dopo sostituzione parabrezza? Mille mila telecamere e sensori?

Auguri a risparmiare
Nasceranno produttori nuovi, non e' la prima volta che un marchio fallisce viene inglobato il nome e smembrata l'azienda. Quindi codesta cosa dei costi e' marginale. Marchi come alfa potrebbero rimanere nelle auto d'epoca. Se sfogliate qualche libro di auto d'epoca ci sono marchi ormai falliti che nessuno conosce.
 
Se vogliamo tornare a parlare della distribuzione del nostro amico, potremmo parlare dell’elettrico in questo post:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GenTLe e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto