Documentazione tecnica GTV Grand Prix anno 1982

pieroascenso

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
2
0
1
80
BA
Regione
No Italy
Motore
2000
Ciao a tutti!....
Sto ristaurando un'Alfa GTV Grand Prix anno 1982. Per fare un lavoro ad opera d'arte avrei bisogno: libretto Uso e Manutenzione e specialmente Manuale Revisione Tecnica. Da tanto tempo sto cercando questa documentazione e per ció spero che questa sia la via corretta per ottenere questo materiale. Vi chiedo per piacere aiutatemi in questa ricerca anche in fotocopie, CD, DVD, o se sapete di qualche sito dove poter scaricarlo. Gradisco vivamente il vostro aiuto e saluto cordialmente a tutti voi.
Piero - Un'alfista di oltre oceano.....

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
Re: Doocumentazione tecnica GTV Grand Prix anno 1982

prova a dare un'occhiata qua.
'+'

pieroascenso

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
2
0
1
80
BA
Regione
No Italy
Motore
2000
Grazie per la tua risposta. Il sito che mi hai indicato é molto interessante pero purtroppo non ho trovato quello che sto cercando. Molto bello il tuo video...soltanto mi dispiace per le gomme....
A presto...cordiali saluti,
Piero.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Ciao a tutti!....
Sto ristaurando un'Alfa GTV Grand Prix anno 1982.....

Benvenuto Piero...:decoccio:

Passa nella sezione delle presentazioni cosi ti diamo il benvenuto per favore grazie..

Fai un paio di foto del restauro se ti va...cosi vediamo sto gioiello...:rolleyes:

Buon forum....:)

dedoq8

Alfista principiante
9 Agosto 2008
49
0
6
43
so
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
75 3m v6
Il Gran Prix 6 e il Gtv 6 sono uguali xciò almeno che nn ti serva x una cosa tua più completa ti basta trovarne uno del gtv6.Se vuoi ne ho uno e posso fare delle copie.
Io in vece sto cercando il libro tecnico che anno di solito nelle officine della 155 2.5v6,mi potete aiutare?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente