Domanda Alfa Romeo Stelvio 2022

das998

Nuovo Alfista
27 Luglio 2022
3
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare un'Alfa Romeo Stelvio del 2021. Mi chiedevo se ci sono dei proprietari di Stelvio qui che potrebbero dirmi se consigliano l'auto. Cercando di passare dalla Bmw all'Alfa Romeo e volevo sapere com'è l'affidabilità e la qualità dell'Alfa poiché ho sentito recensioni contrastanti.

Apprezzerei qualsiasi feedback, grazie!

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
640
667
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
dico e scrivo il mio parere personale

se sei una persona che usa la sua testa molto probabilmente comprerai una Stelvio

se invece appartieni dai alla moltitudine di persone che ascolta chi osanna la triade tedesca per tecnologia affidabilità, e che pensa di più con la testa degli altri anziché con la sua, allora comprati una BMW e vivrai felice e contento, ma viaggiando con un cesso

Mario55

• Like
Reactions: CristianZio77

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
472
299
109
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Io ho una my 21 business trazione posteriore presa a novembre 21 nuova e oggi ho quasi 43000km va benissimo unico difetto beve adblue. 4000km scarsi con un pieno ma io viaggio molto e veloce. La straconsiglio magari qualche ottima offerta sul nuovo. Il 190cv ottimo motore

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
634
444
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare un'Alfa Romeo Stelvio del 2021. Mi chiedevo se ci sono dei proprietari di Stelvio qui che potrebbero dirmi se consigliano l'auto. Cercando di passare dalla Bmw all'Alfa Romeo e volevo sapere com'è l'affidabilità e la qualità dell'Alfa poiché ho sentito recensioni contrastanti.

Ti posso dire che con Stelvio ti diverti moltissimo alla guida (sembra di guidare una berlina sportiva coi controcoglioni e non un SUV) e ha anche un ottimo comfort. Poi è bellissima (mia opinione) ma mi è successo più di una volta in questi primi mesi (l'ho presa a fine Ottobre) che qualcuno mi facesse o complimenti o si fermasse a guardarla quando è parcheggiata per strada. Io comunque ti consiglio di andare a vedere e provare (la Stelvio va assolutamente provata per capire. Io ero indeciso tra Alfa e Volvo, appena provata la Stelvio non ho avuto dubbi) tutte le auto a cui sei interessato e poi deciderai serenamente. Io non tornerei indietro al momento. Pensa che ogni volta che la parcheggio mi soffermo a guardarla. Persino mia moglie è gelosa!

car-letto

Alfista Intermedio
17 Settembre 2020
182
143
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 cv
Altre Auto
.

L'unico consiglio per me, è quella di andare a provarla.., poi ne parliamo...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,779
18,278
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Benvenuto 👍 Per qualsiasi tipo di auto troverai sempre recensioni contrastanti. Anche per bmw ci sono recensioni negative ma tu l’hai acquistata lo stesso. Quindi fai la stessa cosa con Stelvio e ti assicuro che ti dimenticherai subito di bmw

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
2,111
1,732
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180

Se metti al primo posto il piacere di guida allora vai di Alfa, altrimenti la triade tedesca ,Volvo.....

das998

Nuovo Alfista
27 Luglio 2022
3
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi, sto cercando di acquistare un'Alfa Romeo Stelvio del 2021. Mi chiedevo se ci sono dei proprietari di Stelvio qui che potrebbero dirmi se consigliano l'auto. Cercando di passare dalla Bmw all'Alfa Romeo e volevo sapere com'è l'affidabilità e la qualità dell'Alfa poiché ho sentito recensioni contrastanti 192.168.0.1 router login 192.168.l.l.link/.

I got this,...

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
634
444
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
I got this,...
Ma qual'è il divertimento nel perdere tempo a fare post inutili per far perdere tempo a tutti? È proprio così triste la tua vita da non aver niente di meglio da fare? Nessuna fidanzata? Nessun amico? Provo profonda tristezza a pensare alla tua vita e a quella degli altri come te.

• Like
Reactions: Giuseppe73

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente