Domanda autoradio 2 din

M1k22

Nuovo Alfista
15 Aprile 2012
1
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 120cv
Salve a tutti :) Sono un felice possessore di una 147 del 2008 da più di un anno, ora però vorrei cambiare l'autoradio ed è qui che sorge il problema. Un mio amico ha deciso di vendermi un 2 din cinese (montato prima su una Seat Ibiza nuovo modello), ma un elettrauto delle mie parti me l'ha sconsigliato perchè dice che "queste autoradio 2 din cinesi bruciano la centralina", ha blaterato qualcosa sul fatto di can bus, frequenze ecc... Che voi sappiate c'è qualche problema? Anche perchè farei un vero affare, il mio amico l'ha pagata 300€ nemmeno 2 mesi fa ed ora me la rivenderebbe a 50€. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e buona serata a tutti voi :)
 
Ti posso dire che per esperienza di un mio amico, che ha installato un autoradio 2 din su' una 159 di costruzione cinese, si e' trovato malissimo proprio per problemi d'inaffidabilita' e di funzionalita'; in quanto non leggeva bene i dvd, qualita' video scadente, e riproduzione musicale attraverso usb non sempre efficente. Infatti dopo due mesi la dovuta cambiare per disperazione, installando un Kenwood che gli ho cosigliato io, che ha un buon compromesso tra' qualita' prezzo, e si e' trovato veramente soddisfatto. Quindi ti cosiglio di spendere un po' di piu' ma installa un buon prodotto, altrimenti spederai due volte.
 
Confermo non saranno tutti uguali, ma ne io ne avevo montato uno al posto del radionav nella 147... audio pessimo, gestione degli mp3 pessima, qualità scadente, dopo una settimana si era già guastato il sistema di apertura automatica... alla fine me lo hanno fottuto (beati...) e mi son preso un alpine... tutt'altra storia...:)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va benissimo che la qulità non sia eccelsa...però per favore, che brucia le centraline è un CAGATA PAZZESCA! :lol2: