Domanda Fendinebbia + Tergicristalli + Frecce

alexdedo

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
2
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Ciao a tutti,

prima di tutto mi scuso se faccio delle domande ovvie ma è la mia prima alfa e sono alquanto inesperto. Ho comprato un GTV con la guida a destra... ahimé lo so... è una bestemmia ma le circostanze mi hanno portato a vivere qui in inghilterra... dunque cercate di aiutarmi che già sonon abbastanza depresso :WC:

Temo di avere le lampadine dei fendinebbia anteriori bruciate (la spia si accende sul cruscotto ma i fari no). Come devo fare per sostituirle? Devo smontare il paraurti o si può semplicemente estrarre il fendinebbia? Non ho trovato nessuna guida in merito sfortunatamente. :confused:

Inoltre ho un problema con le freccie. Funzionano perfettamente ma una volta effettuata la curva non rientrano nella posizione neutrale. Mentre raddrizzo il volante si sente il clic che scatta e che dovrebbe disinserirle ma rimangono inserite... alcuna idea? Qualcuno ha già avuto questo problema? : dannaz :

Questo è tutto per il momento. Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto!!
 
per le frecce sicuramente sara il devioluci rovinato, capitato pure a me, se hai praticità lo smonti e si puo a volte incollare altrimenti va acquistato
 
Non è necessario smontare il paraurti .
Basta che tu tolga il triangolino catarifrangente facendo leva leggermente con un cacciavite (vedi anche un piccolo incavo atto per questo uso) e una volta rimosso sviti le viti che tengono fissato il fendinebbia.Lo stesso è ancorato sul lato opposto con un perno che va ad inserirsi sul paraurti.

Prova a vedere qui .:blink:.
 

Allegati

  • fendi__1.doc
    242.5 KB · Visualizzazioni: 152
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie... sono riuscito a risolvere per quello che riguarda il fendinebbia.
Per quello che riguarda le frecce invece non so come arrivare al devioluci... devo smontare il volante presumo ma non ho idea di come fare evitando che mi esploda l'airbag in faccia. Esistono delle guide in merito?
Grazie