DOmanda Particolare: Gancio Traino su GTV

alexgti-r2891

Alfista principiante
10 Marzo 2008
41
1
9
42
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24v Distinctive
Ciao ragazzi, non sono matto e non è uno scherzo.. se avessi tanti soldi avrei due auto, ma ho tanta passione e pochi soldi:grinser002::lol2:

POtrei prendere un gtv usato e metterci il gancio di traino? Ho necessità di trainare qualche volta all'anno una carrellino con la barca, Pesi irrisori, ma il gancio si può montare, od essendo coupè non ne è prevista la possibilità?


Aspetto info, mille grazie!
 
Ciao ragazzi, non sono matto e non è uno scherzo.. se avessi tanti soldi avrei due auto, ma ho tanta passione e pochi soldi:grinser002::lol2:

POtrei prendere un gtv usato e metterci il gancio di traino? Ho necessità di trainare qualche volta all'anno una carrellino con la barca, Pesi irrisori, ma il gancio si può montare, od essendo coupè non ne è prevista la possibilità?


Aspetto info, mille grazie!

°___° il gancio traino esiste.. l'ho visto in un sito internet non troppo tempo fà.. quindi credo che si posso benissimo attaccare, rimangono 3 problemi:

1. la difficoltà di manovra
2 il peso, non so quanto possa trainare.
3. gli accidenti che ti prendi da me montandolo (skerzo ovviamente)
:lol2::lol2:
 
°___° il gancio traino esiste.. l'ho visto in un sito internet non troppo tempo fà..
1. la difficoltà di manovra

Se tu fossi così cortese da segnalarmi il link di questo sito, te ne sarei davvero grato, non ho trovato nulla nella mia ricerca odierna.

Per il punto 1 cosa intendi? La scarsa visibilità dell'auto in manovra col carrello? Problema a cui sono abituato..

Punto 2: peso basso, circa 400kg in tutto, non dovrebbe essere problematica la cosa.

Punto 3: Una birra insieme e passa l'incavolamento :grinser026:
 
Ciao ragazzi, non sono matto e non è uno scherzo.. se avessi tanti soldi avrei due auto, ma ho tanta passione e pochi soldi:grinser002::lol2:

POtrei prendere un gtv usato e metterci il gancio di traino? Ho necessità di trainare qualche volta all'anno una carrellino con la barca, Pesi irrisori, ma il gancio si può montare, od essendo coupè non ne è prevista la possibilità?


Aspetto info, mille grazie!
io GTV con gancio non ne ho mai visti e cercando quà e là non ho trovato aziende che lo producono....spera che qualcuno sappia qualche marca che lo fa per GTV :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ellebi - Carrelli appendice, Rimorchi e dispositivi di traino per autovetture : Ganci di traino

prova a contattarli.. perchè non è piu in listino ma su questo listino vecchio c'è anche la GTV/spider.

Ganci traino

:decoccio::decoccio:
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K