domanda relativo alle funzioni del tasto set

Gabriele 156

Alfista principiante
4 Luglio 2010
834
17
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 JTS 170cv
nell amia se premo il tasto set sul devioluci (sulla levetta delle frecce) nel body appaiono le varie info.. la mia è un 2.0 JTS sw in questo video invece appare anche la temperatura olio motore, com'è possibile??? :eek: c'è scritto GTA per cui è benzina e non diesel:confused: vi posto il link del video ‪ALFA 156 SW GTA spotreba dle PPC‬‏ - YouTube

forse devo attivare il trip B ? ? ?
 
Nella "Giugiaro" l'informazione non è disponibile nemmeno nel menu "B"
 
ma la mia non è la giugiaro, e quella con il display come quello del video, la mia è quella con lo scudo alfa romeo attaccato nel cofano ho attivato il trip B ma non riesco a visualizare la temp. olio motore.. come mai??? se tengo premuto il tastino set si resetta tutto, ho provato ma niente la temp non mi appare.. chi mi aiuta a risolvere il mistero?? non sarebbe male vedere la temp olio motore... io credevo fosse solo per i diesel ma nel video parliamo di GTA per cui di benzina.. la mia non è gta ma non è neanche giugiaro, ed ha il display IDENTICO a quello del video.. c'è il trip b e tutto ma non riesco a visualizare la temperatura come mai? che procedura devo fare?

la mia ha tutto impiento bose, cruise controll interni in pelle nera momo è sw (se vi puo' aiutare a capire meglio) ma questa info non mi appare ne nel trip normale, e nemmeno sul trip B è benzina 2.0 JTS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella GTA, la temperatura dell'olio viene già indicata anche con i normali check appena dai il contatto della chiave, quindi prima di "check ok"
 
di conseguenza è normale che non mi appare??? non mi apparirà mai??
 
Ultima modifica da un moderatore:
di conseguenza è normale che non mi appare??? non mi apparirà mai??

E' sicuramente una funzione standard della GTA, molto probabile che non lo sia sulla versione normale "ibrida" esattamente come non esiste sulla "Giugiaro".
 
la temp olio è solo per la GTA. PEr farla apparire ti devi mettere anche la strumentazione GTA.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho capito, era solo per aver finalmente chiaro questo concetto ;) graziea tutti si può chiudere :)