domanda su giulia 2020 anteriore

subevenis

Nuovo Alfista
25 Maggio 2022
3
2
4
Regione
Lazio
Alfa
33
Ciao a tutti! sono un proprietario per la prima volta e amo assolutamente la mia giulia 2020. Speravo che qualcuno di voi sapesse cosa manca qui... Ho notato che la barra dietro la griglia è argentata, non nera, e sembra che manchi un cappuccio di qualche tipo in basso a sinistra. Ho contattato il rivenditore e mi hanno detto che avevano ordinato tutte le parti del paraurti dall'Italia e che avrebbero dovuto arrivare entro una settimana circa. Non ho mai avuto una risposta diretta su cosa manca davvero. Sono passati circa 2 mesi a questo punto. Gli scrivo circa una volta alla settimana per il check-in e ricevo lo stesso tipo di risposta "stiamo tenendo d'occhio". Ti sembra normale per una concessionaria Alfa? Finora, il servizio è stato piuttosto scadente, il che è deludente. Qualcun altro con una giulia nera con il pacchetto sportivo nero edizione ha questa barra d'argento dietro la griglia? grazie per qualsiasi approfondimento!!!

Allegati

• 1653458981184.png
    1653458981184.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 130
  • Haha
Reactions: GlowFa e kormrider

danardi

Super Alfista
31 Marzo 2022
733
632
139
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Questa quale?
Sui ricambi posso confermarti che tutte le case hanno grossi problemi di consegne (motivo per cui i furti vanno alla grande)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,753
18,257
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto 👍 la foto non si vede. Per i ricambi, purtroppo non è colpa del concessionaria, ma arrivano molto lentamente. È un problema per tutti i marchi auto

subevenis

Nuovo Alfista
25 Maggio 2022
3
2
4
Regione
Lazio
Alfa
33
Ciao a tutti! sono un proprietario per la prima volta e amo assolutamente la mia giulia 2020. Speravo che qualcuno di voi sapesse cosa manca qui... Ho notato che la barra dietro la griglia è argentata, non nera, e sembra che manchi un cappuccio di qualche tipo in basso a sinistra. Ho contattato il rivenditore e mi hanno detto che avevano ordinato tutte le parti del paraurti dall'Italia e che avrebbero dovuto arrivare entro una settimana circa. Non ho mai avuto una risposta diretta su cosa manca davvero. Sono passati circa 2 mesi a questo punto. Gli scrivo circa una volta alla settimana per il check-in e ricevo lo stesso tipo di risposta "stiamo tenendo d'occhio Appvalley https://vlc.onl". Ti sembra normale per una concessionaria Alfa? Finora, il servizio è stato piuttosto scadente, il che è deludente. Qualcun altro con una giulia nera con il pacchetto sportivo nero edizione ha questa barra d'argento dietro la griglia? grazie per qualsiasi approfondimento!!!
I got this,....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente