Domanda su Stelvio 2020

pikaokras

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2022
2
0
1
Regione
Campania
Alfa
33
La mia Giulia 2017 aveva una caratteristica interessante che sembra mancare sulla mia Stelvio 2020, e mi chiedo se è un'impostazione che devo solo abilitare. Ho esplorato tutti i menu che riesco a trovare, ma nessun dado. In precedenza, quando spegnevo il motore, l'impianto elettrico rimaneva acceso (radio accesa, i finestrini finivano di alzarsi, il tetto continuava a chiudersi) e si spegneva solo all'apertura della portiera. Ora, non appena spengo il motore, tutto è spento. Non so nemmeno come si chiami questa funzione, o la cercherei su Google, quindi spero che qualcuno qui possa aiutarmi.

Allegati

• 1643205231316.png
    1643205231316.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 344

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,323
966
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Anche la mia Stelvio 2017 ha lo spegnimento dell'infotelematica ritardato finchè non si apre la portiera o fino a una ventina di minuti.
Dovrebbe esserci anche nelle versioni nuove andando a guardare nei menù impostazioni / infotainment. Purtroppo, non conoscendo il nuovo infotainment non saprei che istruzioni darti, ma la possibilità di ritardare lo spegnimento dei sistemi di bordo dovrebbe esserci, quantomeno l'infotainment.

pikaokras

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2022
2
0
1
Regione
Campania
Alfa
33
La mia Giulia 2017 aveva una caratteristica interessante che sembra mancare sulla mia Stelvio 2020, e mi chiedo se è un'impostazione che devo solo abilitare. Ho esplorato tutti i menu che riesco a trovare, ma nessun dado. In precedenza, quando spegnevo il motore, l'impianto elettrico rimaneva acceso (radio accesa, i finestrini finivano 192.168.0.1 router login 192.168.l.l di alzarsi, il tetto continuava a chiudersi) e si spegneva solo all'apertura della portiera. Ora, non appena spengo il motore, tutto è spento. Non so nemmeno come si chiami questa funzione, o la cercherei su Google, quindi spero che qualcuno qui possa aiutarmi.
I got this,..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente