domande su 155 q4

D

DANIELINO

Utente Cancellato
salve ero intenzionato ad acquistare una 155 q4 ma prima volevo qualche dritta ho sentito che ci sono 2 modelli è vero????se si quali sono le differenze?????(magari inserite foto per rendere meglio l'idea)

attendo risposte grazie in anticipo
 
salve ero intenzionato ad acquistare una 155 q4 ma prima volevo qualche dritta ho sentito che ci sono 2 modelli è vero????se si quali sono le differenze?????(magari inserite foto per rendere meglio l'idea)

attendo risposte grazie in anticipo


sono una versione normale e una con il restyiling.. la prima e come una 155 normale ma con meccanica q4 la seconda invece a parafanghi piu larghi interno diverso ecc.. ma a livello meccanico sono uguali.. piu rare le seconde versioni!! delle prime:decoccio:
 
Ciao ragazzi, sono disperato! anche io da un pò ho preso una Q4 ed ora sono incappato in un grandissimo problema che io e il mio meccanico non riusiamo a risolvere. vi spiego il tutto: per qualche giorno il mio motore girava ad una temperatura di 110-115 gradi, così ho cambiato le guarnizione alla testata, il radiatore, il termostato, la turbina che si è rotta e visto che mi citrovavo ho rifatto anche la distribuzione completa. Durante quei giorni giustamente il motore non raggiungeva la pressione di sovralimentazione giusta, invece di raggiungere l' 1,2 bar di picco e lo 0,7 di tiro si fermava fissa a 0,4. cambiata la turbina tale pressione ora si è "alzata" ed è arrivata a 0,5. è stato ricontrollato tutto daccapo,rifatta la diagnosi, controllata l'aspirazione dell'aria e ogni singolo tubo ma niente da fare. Potete aiutarmi per favore?!
 
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Ciao ragazzi, sono disperato! anche io da un pò ho preso una Q4 ed ora sono incappato in un grandissimo problema che io e il mio meccanico non riusiamo a risolvere. vi spiego il tutto: per qualche giorno il mio motore girava ad una temperatura di 110-115 gradi, così ho cambiato le guarnizione alla testata, il radiatore, il termostato, la turbina che si è rotta e visto che mi citrovavo ho rifatto anche la distribuzione completa. Durante quei giorni giustamente il motore non raggiungeva la pressione di sovralimentazione giusta, invece di raggiungere l' 1,2 bar di picco e lo 0,7 di tiro si fermava fissa a 0,4. cambiata la turbina tale pressione ora si è "alzata" ed è arrivata a 0,5. è stato ricontrollato tutto daccapo,rifatta la diagnosi, controllata l'aspirazione dell'aria e ogni singolo tubo ma niente da fare. Potete aiutarmi per favore?!


ti o risposto sull'altro topic..:decoccio: