Marche Domenica 17 novembre pranzo alfista

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
COME SOPRA SCRITTO HO DECISO DI FARE UN PRANZO IL 17 NOVEMBRE ALLE ORE 12.30 PRESSO IL RISTORANTE LANGUORINO.tale pranzo sara' svolto perche' molte volte nei vari raduni non vengono portate le famiglie in quanto molte volte il raduno si prolunga e quindi chi non interessato si annoia . ad un pranzo invece sono tutti un gruppo e nessuno sara' escluso. il pranzo con un prezzo di 20 euro avra' un menu di pesce:
-spaghetti allo scoglio
-fritto di pesce dell'adriatico
-grigliata reale
-contorni con verdure ,insalata,e mistiganze di fritture
-acqua,vino
-dolce.

vi chiedo solo di rispettare le partecipazioni per chiuque si iscriva in quanto il rispetto sta bene ovunque. chi non fosse sicuro di partecipare puo benissimo presentarsi tale giorno senza alcun problema e questo ho deciso di farlo in quanto come detto prima non voglio porre nessun problema ne obblighi a nessuno. per info vi lascio anche il mio numero 3333179438 marco.

1 tigre bianca (2 e mezzo)
2...
3....
4......
5.........
 
1 tigre bianca (2 e mezzo)
2 Al Fetta (2 e mezzo)
3 ....
4 ......
5 .........
 
1 tigre bianca (2 e mezzo)
2 Al Fetta (2 e mezzo)
3 pantera_rossa (3 tutti interi!) cereal-guy-spitting:
4 ......
5 .........
 
ragazzi dai che e' un semplice pranzo a prezzo basissimo e credo sia l'ultimo dell'anno per quanto mi riguarda. mangiamo ,ridiamo e .......beviamo!
 
Forza Marchigiani, inscrivetevi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dovrei avere un altro pranzo, ma ancora e' solo sulla parola, quindi niente di confermato. Pertanto fino all'ultimo momento non so' se potro' venire, ad ogni modo se dovessi liberarmi sara' mia cura avvisare tigre bianca per confermare la prenotazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto