Abruzzo Domenica di motori, Domenica 28 Febbraio 2010, Lanciano (CH)

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Route e motori show 2010
16° edizione
26-27-28 Febbraio 2010

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Come di consuetudine, anche quest'anno si terrà l'evento all'insegna dei motori, a quattro e due ruote, così ho pensato di cogliere l'occasione per andare tutti insieme.
In questo evento si terranno show dinamici, prove accanto a piloti con vetture abbastanza pepate, e stand all'interno dei padiglioni.

Vi posto alcuni link utili per capire megli di cosa si tratta:
Home page
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano
Programma
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano






Programma ed orari:
  • 9.15 incontro presso il piazzale situato alla destra dell'incrocio all'uscita del casello autostradele A14 Lanciano (vedi foto allegata)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
  • 9.30 partenza per Lanciano Fiera, circa 8km
  • 9.45 arrivo ed ingrasso nei padiglini
  • Pranzo ad orario che preferiamo, a vostra scelta se pranzare al sacco o al punto di ristoro all'interno della fiera
  • Ripartenza ad nostro piacimento
Modalità di iscrizione e pagamento:



Per l'iscrizione all'evento basterà aggiunersi quotando la lista partecipanti che trovate in basso, mentre per il pagamento si effettuerà personalmente all'ingresso alla fiera.
Il costo è di 10 €, per i ragazzi tra i 10 e 15 anni ci sono le riduzioni, per i bambini sotto i 10 l'ingresso è gratuito. Inoltre è possibile accedere alla riduzione stampando il coupon presente nella pagina linkata precedentemente.
A quanto ammonta la riduzione è ancora un dato non chiaro, credo che si aggiri intorno ai 2-3€, meglio di niente!


Come arrivare:

Come punto di ritrovo ho scelto proprio un posto vicino all'uscita del cassello in modo da facilitare a tutti il percorso.

Contatti:

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it
Recapiti telefonici: 3468564312

Lista partecipanti:

- matteo_alfa
-
-
-
-
 
Route e motori show 2010
16° edizione
26-27-28 Febbraio 2010





Come di consuetudine, anche quest'anno si terrà l'evento all'insegna dei motori, a quattro e due ruote, così ho pensato di cogliere l'occasione per andare tutti insieme.
In questo evento si terranno show dinamici, prove accanto a piloti con vetture abbastanza pepate, e stand all'interno dei padiglioni.

Vi posto alcuni link utili per capire megli di cosa si tratta:
Home page
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano
Programma
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano






Programma ed orari:
9.15 incontro presso il piazzale situato alla destra dell'incrocio all'uscita del casello autostradele A14 Lanciano (vedi foto allegata)

9.30 partenza per Lanciano Fiera, circa 8km
9.45 arrivo ed ingrasso nei padiglini
Pranzo ad orario che preferiamo, a vostra scelta se pranzare al sacco o al punto di ristoro all'interno della fiera
Ripartenza ad nostro piacimento
Modalità di iscrizione e pagamento:


Per l'iscrizione all'evento basterà aggiunersi quotando la lista partecipanti che trovate in basso, mentre per il pagamento si effettuerà personalmente all'ingresso alla fiera.
Il costo è di 10 €, per i ragazzi tra i 10 e 15 anni ci sono le riduzioni, per i bambini sotto i 10 l'ingresso è gratuito. Inoltre è possibile accedere alla riduzione stampando il coupon presente nella pagina linkata precedentemente.
A quanto ammonta la riduzione è ancora un dato non chiaro, credo che si aggiri intorno ai 2-3€, meglio di niente!


Come arrivare:

Come punto di ritrovo ho scelto proprio un posto vicino all'uscita del cassello in modo da facilitare a tutti il percorso.

Contatti:

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it
Recapiti telefonici: 3468564312

Lista partecipanti:

- matteo_alfa
- alfista_cc + 1

PRESENTE MATTE'!!
 
eh eh..sapevo che avrei potuto tranquillamente affiungerti io...grande compagno di avventure...:)
 
michele si, giacomo al 90% e con luca domani sera ci parlo
 
Route e motori show 2010

16° edizione
26-27-28 Febbraio 2010

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Come di consuetudine, anche quest'anno si terrà l'evento all'insegna dei motori, a quattro e due ruote, così ho pensato di cogliere l'occasione per andare tutti insieme.
In questo evento si terranno show dinamici, prove accanto a piloti con vetture abbastanza pepate, e stand all'interno dei padiglioni.

Vi posto alcuni link utili per capire megli di cosa si tratta:
Home page
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano
Programma
Consorzio Ente Fiera Lanciano - LancianoFiera - Fiera di Lanciano







Programma ed orari:
  • 9.15 incontro presso il piazzale situato alla destra dell'incrocio all'uscita del casello autostradele A14 Lanciano (vedi foto allegata)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
  • 9.30 partenza per Lanciano Fiera, circa 8km
  • 9.45 arrivo ed ingrasso nei padiglini
  • Pranzo ad orario che preferiamo, a vostra scelta se pranzare al sacco o al punto di ristoro all'interno della fiera
  • Ripartenza ad nostro piacimento
Modalità di iscrizione e pagamento:



Per l'iscrizione all'evento basterà aggiunersi quotando la lista partecipanti che trovate in basso, mentre per il pagamento si effettuerà personalmente all'ingresso alla fiera.
Il costo è di 10 €, per i ragazzi tra i 10 e 15 anni ci sono le riduzioni, per i bambini sotto i 10 l'ingresso è gratuito. Inoltre è possibile accedere alla riduzione stampando il coupon presente nella pagina linkata precedentemente.
A quanto ammonta la riduzione è ancora un dato non chiaro, credo che si aggiri intorno ai 2-3€, meglio di niente!


Come arrivare:

Come punto di ritrovo ho scelto proprio un posto vicino all'uscita del cassello in modo da facilitare a tutti il percorso.

Contatti:

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it
Recapiti telefonici: 3468564312

Lista partecipanti:

- matteo_alfa
-Marcyalfa159+1
-
-
-
Ci saremo!
 
ragazzi spero che vi siete divertiti, purtroppo ho dovuto dare buca per motivi parentali...fatemi sapere come è andata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi fantastica giornata...l'anno prossimo si va dalla mattina alla sera..bellissimo

peccato michè che non sei potuto venire...vediamo che ne pensano quelli che hanno partecipato:D