doppio din è l'unica soluzione?

Ciao MauriQ2... certo che ci diamo del tu... siamo tutti amici.
Comunque il sistema è una favola. Unici due nei... i comandi al volante non li utilizzerai più... eccetto il caso in cui tu non sia più bravo di me a trovare qualche soluzione... alcune ditte vendono schede che si adattano al tipo di vettura... per questo impianto non ho trovato nulla... fammi sapere se trovi qualcosa.
Altro neo dovrebbe riguardare solo le GT, per niente il caso tuo (147)... mi spiego: guarda attentamente la prima delle due mie foto... lo spigolo basso a destra non è perfettamente allineato alla plancia... questo dovrebbe dipendere dal fatto che la "cornice" dell'impianto, che si acquista separatamente, in qualsiasi negozio di ricambi auto, è predisposta per la 147 e dovrebbe esserlo anche per la GT... mi dissero che la parte interessata delle due macchine era identica... però potrebbe dipendere anche da altra cosa... il doppio din della kenwood è 7", a differenza di tanti altri 6,5"... forse per qualche millimetro crea questo problema.
In ogni caso, il problema della cornice è solo apparente... la foto esalta l'imperfezione, che dal vivo quasi non si percepisce... anche se tra una settimana attendo che me ne arrivi una di altra ditta e magari risolvo comunque il problema.
 
Dimenticavo... modifiche all'antenna non se ne devono fare... addirittura ha l'antenna più potente di ogni altro impianto che io conosca... mi spiego: l'impianto GPS è gestito da un'antenna, un oggetto non molto grande che generalmente si posiziona sul parabrezza, tipo telepass; nel mio caso l'installatore lo ha piazzato sotto il tetto... assolutamente invisibile e... rileva alla perfezione.
Saluti ancora.
 
Ciao Gennaro,
ti ringrazio per la tua disponibilità. Purtroppo nn monto il bose nella mia gt, naturalmente so che per migliorare il suono devo intervenire anche sull'impianto, ma quello che mi preme di più per ora è la scelta della sorgente. Ho visto delle doppio din come la jvc avx-800 che montate sulla gt stanno benissimo e nn sporgono, ma il fatto è che se nn hanno il frontalino estraibile, nn le prenderò mai, perchè quando parcheggio la macchia "voglio stare tranquillo". Se così nn fosse, opterei per la soluzione din singolo+monitor a scomparsa? che ne dite?

ps:Gennaro non riesco a visualizzare le tue foto
 
Gennaro,purtroppo non si visualizzano le tue foto,sono state tolte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto