Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da tonyyj, 10 Agosto 2012.

1. #1tonyyj,10 Agosto 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2012
    salve ragazzi sono nuovo... e da poco ho acquistato un alfa giulietta 2011..
    la prima modifica che vorrei fare pero..e togliere l'autoradio classica.. in quanto non posseggo aux , usb ...giusto??? chiedo conferma.. l' autoradio originale del modello anno 2011 pacchetto distinctive non monta una presa usb o aux nel retro dell'autoradio ???
    cercando un po su internet ho trovato questa soluzione.. cosa ne pensate??? e dove posso acquistarla??
    alfa romeo giulietta (-2010/*) - diffusori e accessori per la tua auto - by pioneer

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Passaggio a doppio DIN...consigli,pareri e fotooo please! Radio e Navigazione 6 Ottobre 2019
    Passaggio da radionav a doppio din Radio e Navigazione 7 Giugno 2019
    Montaggio doppio DIN Pioneer + wrapping degli interni Radio e Navigazione 14 Giugno 2013

3. #4tonyyj,16 Agosto 2012
    Ultima modifica: 16 Agosto 2012
  4. Se accettano paypal compra tranquillamente.... :D

5. si accettano paypal..ma mi dice costo di spedizione 8 euro... ma e valido anche per l' italia??? nn riesco a capire nulla su quel sito.. :(

6. No, non valido per la spedizione internazionale.

Ma perchè vuoi prenderlo in Francia?

7. perche solo li riesco a trovarlo..questo kit doppio din per Giulietta nero lucido..marcato PIONEER... perche gli altri tipo ALPINE sono tutti argento bianco o rosso...

8. Pioneer è anche in Italia...

Già visto sulla baia?

9. Si gia visto niente..