Doppio Din su Giulietta my 2014

vuccio

Nuovo Alfista
11 Maggio 2011
16
0
1
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
140cv
Dopo diverse ricerche ho potuto constatare che non esiste ancora per la nuova Giulietta 2014, il sistema per sostituire uconnect 5' con un sistema multimediale più sofisticato ( es alpine doppio din), senza perdere funzioni selezionabili solo su uconnect (sensore di pioggia, blocco porte aut, trip, sensore e altre funzioni importanti. So che esiste la possibilità di utilizzare il processore alpine pxa 800 che permette di lasciare il sistema originale, ma il sistema uconnect 5' non lo si può considerare un sistema audio completo dal punto di vista audio, video e di navigazione. Sarebbe interessante che venisse progettataun'interfaccia che replicasse tutte le funzione dell'uconnet 5'. Probabilmente optero per il sistema alpine che prevede il processore pxa 800 alpine e il suo accessorio rux - C800. Se qualcuno ha qualche altra soluzione non sarebbe male. Un grazie a tutti.
 
Le funzioni del menù mycar visualizzate su UConnect, possono essere replicate sul matrix tramite programmazione del BC.
 
Ci sono novità?? Sono uscite le mascherine due din per giulietta 2014 ma nn si sa nulla per interfacce che recuperino tutte le funzioni che andrebbero perse togliendo l'uconnect!!!!
 
Se tolgo l'uconnect nn potró più regolare i fari e i tergicristalli ne l'ora ne altre funzioni che sulla versione uconnect si vedono sul matrix e che come hai detto tu possono essere replicati tramite riprogrammazione del bc (cosa nn facile) poi cmq comandi al volante, comandi vocali, microfono alimentazione casse blutoth sono tutti raggruppati in un solo connettore che si collega all'uconnect a parte la porta usb che ha una mincro usb e l'antenna! Nn c'è uno schema di questo connettore???
 
Per alcune auto tipo audi e bmw la alpine ha delle interfacce con le quali si puo regolare dal due din il clima e le impostazioni della macchina, ecco occorrebbe un interfaccia cosi anche per giulietta!
 
Si che possono essere replicate sul matrix tramite riprogrammazione del bc, sai chi può farlo ad avellino??
 
Scusami ho letto velocemente il tuo post non accorgendomi che mi avevi risposto :D

Il BC lo può programmare un qualsiasi elettrauto con il Leonardo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leonardo??? Nn so cosa sia ma potresti darmi maggiori info anche in privato te ne sarei grato!!! Riprogrammare il bc significa resettare tutto e rimettere tutto come per una rimappatura della centralina oppure c'è un menu apposito che mi permette di scegliere tra matrix completo e quello parziale per u connect??