Dove collocare l'amplificatore nell'Alfa 147?

dudy

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
1
0
1
sv
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti ragazzi.... avrei un piccolo problema....
ho un'alfa 147, piano piano mi sto facendo l'impianto stereo però mi sono fermato perchè non so come posso occare 2 amplificatori nel baule....
gentilmente mi potete aiutare???
vi ringrazio tanti saluti alessio :decoccio:

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Re: qualcuno mi aiuta?? grazie

Gli puoi fermare a schienale con delle viti o con del Velcro ad alta tenuta.ciao:decoccio:

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
38
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
Re: qualcuno mi aiuta?? grazie

se hai un sub non attivo...il gioco è fatto.....altrimente sulla lamiera dei sedili posteriori...chiaramente con kla diligenza(apposita)nel collegare i cavi.....non mettere niente in cappalleria... se non è ben saldo alla lamiera dell'auto ..potresti avere grossi problemi

danielecarrrr

Alfista principiante
9 Luglio 2008
40
0
6
ms
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

potresti creare un doppiofondo e metterli sotto,cosi non si vedono nemmeno,oppure il classico a schienale...

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore

potresti creare un doppiofondo e metterli sotto,cosi non si vedono nemmeno,oppure il classico a schienale...

Soluzione non male il doppio fondo...ma alcuni amplificatori se non provvisti di ventola di raffreddamento , oppure se il doppio fondo non e areato con delle ventole da pc che sono l'ideale , possono avere qualche problema hai finali. ....:decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato

io proporrei con due ventole un sistema push-pull

nitrous

Alfista principiante
6 Aprile 2007
55
0
6
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 ts 120cv

sono interessato anch'io visto che è da un anno che ho gli amplificatori appoggiati sul piano del baule!
pensavo di metterli nel fianco destro incassati con qualche struttura.. cosa ne pensate?
sapete come costruirla?

C

celicared

Utente Cancellato

dellottimo compensato rivestito di moquette nera e delle ventole 12 volts di comune pc

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore

sono interessato anch'io visto che è da un anno che ho gli amplificatori appoggiati sul piano del baule!
pensavo di metterli nel fianco destro incassati con qualche struttura.. cosa ne pensate?
sapete come costruirla?

Ancora meglio e la vetroresina per quei giochi...puoi dargli la forma che vuoi.:decoccio:

nitrous

Alfista principiante
6 Aprile 2007
55
0
6
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 ts 120cv

Ancora meglio e la vetroresina per quei giochi...puoi dargli la forma che vuoi.:decoccio:

no no no della vetroresina sono stufo! troppo lavoro! la uso solo per piccole cose..
un lavoro del genere lo farei in legno come tutti
ma come si fa la struttura? questa è la domanda

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente