Dove collocare l'amplificatore nell'Alfa 147?

dudy

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
1
0
1
sv
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti ragazzi.... avrei un piccolo problema....
ho un'alfa 147, piano piano mi sto facendo l'impianto stereo però mi sono fermato perchè non so come posso occare 2 amplificatori nel baule....
gentilmente mi potete aiutare???
vi ringrazio tanti saluti alessio :decoccio:
 
Re: qualcuno mi aiuta?? grazie

Gli puoi fermare a schienale con delle viti o con del Velcro ad alta tenuta.ciao:decoccio:
 
Re: qualcuno mi aiuta?? grazie

se hai un sub non attivo...il gioco è fatto.....altrimente sulla lamiera dei sedili posteriori...chiaramente con kla diligenza(apposita)nel collegare i cavi.....non mettere niente in cappalleria... se non è ben saldo alla lamiera dell'auto ..potresti avere grossi problemi
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

potresti creare un doppiofondo e metterli sotto,cosi non si vedono nemmeno,oppure il classico a schienale...
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

potresti creare un doppiofondo e metterli sotto,cosi non si vedono nemmeno,oppure il classico a schienale...

Soluzione non male il doppio fondo...ma alcuni amplificatori se non provvisti di ventola di raffreddamento , oppure se il doppio fondo non e areato con delle ventole da pc che sono l'ideale , possono avere qualche problema hai finali. ....:decoccio:
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

io proporrei con due ventole un sistema push-pull
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

sono interessato anch'io visto che è da un anno che ho gli amplificatori appoggiati sul piano del baule!
pensavo di metterli nel fianco destro incassati con qualche struttura.. cosa ne pensate?
sapete come costruirla?
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

dellottimo compensato rivestito di moquette nera e delle ventole 12 volts di comune pc
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

sono interessato anch'io visto che è da un anno che ho gli amplificatori appoggiati sul piano del baule!
pensavo di metterli nel fianco destro incassati con qualche struttura.. cosa ne pensate?
sapete come costruirla?

Ancora meglio e la vetroresina per quei giochi...puoi dargli la forma che vuoi.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

Ancora meglio e la vetroresina per quei giochi...puoi dargli la forma che vuoi.:decoccio:

no no no della vetroresina sono stufo! troppo lavoro! la uso solo per piccole cose..
un lavoro del genere lo farei in legno come tutti
ma come si fa la struttura? questa è la domanda