Dove comprare sedile anteriore in pelle? Alfa 156

andrea cattini

Nuovo Alfista
19 Maggio 2011
2
0
1
Re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd
Ciao a tutti,
intanto comunico con orgoglio che la mia Alfa ha felicemente toccato i 540000 Km...e non è poco.
Detto questo, ho bisogno del Vostro aiuto.
Dovrei sostituire il sedile anteriore sinistro che è in pelle colore naturale (quel beige scuro)
Dove posso trovarlo senza svenarmi completamente ?
Grazie
Andrea
 
Allo sfascio, con un po' di fortuna e di pazienza prima o poi lo trovi. Penso che con una cinquantina di euro tu riesca a portartelo via, anche se di solito i demolitori sono un po' restii a vendere la selleria incompleta.
 
Ti consiglierei di contattare un buon tappezziere in modo di fartelo rifare come nuovo. L'idea dello sfascio e' sempre una buona alternativa, pero' credo che sia difficile che ti vendano solamente un sedile, di solito cercano di rifilarti tutto l'interno compresi i pannelli porta.
 
Per quanto non regalati, i rivestimenti e cuscini esistono come ricambio, non è meglio far sostituire le parti rovinate da un buon tappezziere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
intanto comunico con orgoglio che la mia Alfa ha felicemente toccato i 540000 Km...e non è poco.
Detto questo, ho bisogno del Vostro aiuto.
Dovrei sostituire il sedile anteriore sinistro che è in pelle colore naturale (quel beige scuro)
Dove posso trovarlo senza svenarmi completamente ?
Grazie
Andrea
ottimo andrea è sempre bello sentire una nostra alfa con percorrenze simili, per la sostituzione dei sedili ti consiglio o un buon tappezziere se gli altri sedili sono buoni, oppure potresti prendere tutto ad uno sfascio o su internet per 300 euro al massimo potresti trovare un interno in pelle completo tenuto bene... :decoccio: