dove posso seguire la wtcc

Michelegta

Nuovo Alfista
4 Aprile 2009
15
0
1
fg
Regione
Puglia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 v6 24v.
ciao, sapete dirmi su quale canale posso vedere
le corse di wtcc e
tutto quello che riguarda l'ALFA ROMEO?.:blink:.
 
lascia perde non ci sono più le alfa, evidentemente erano troppo forti e non le hanno più volute. Certo che vedere Tarquini che corre con una seat...mah...
 
Fosse solo quello.... perché vedere correre una LADA ti sembra meglio???
 
lascia perde non ci sono più le alfa, evidentemente erano troppo forti e non le hanno più volute. Certo che vedere Tarquini che corre con una seat...mah...

veramente mi risulta che nell'ultimo anno in cui c'era l'alfa (2007) non sia andata un gran che.

per tua informazione le gare wtcc sono divertentissime, molto meglio della f1 e quant'altro!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=keg6sCKbwHE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=D5WorCew850[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yeDOXswjMQQ[/YOUTUBE]
 
l'ultimo anno delle alfa non è stato piu' eccezzionale,ma non erano piu' ufficiali...la 156 aveva 10anni di vita,mentre le altre tutte nuove,eppure ha portato a casa qualche gara....e poi abbiamo vinto per 6anni di fila mentre cercavano di cambiar le regole per non farci vincere ma vincevamo lo stesso.
l'alfa 156 è stata una delle auto piu' forti e meglio fatte tecnicamente di sempre:)
 
Ragazzi...io sono andato a vederlo quest'anno il 19 e 20 settembre ad Imola e vi garantisco che lo spettacolo è garantito...anche se l'Alfa Romeo non c'è più...
Comunque li ho consciuto un signore che fa da secondo pilota ad Arduini ed è molto vicino sia ad Alfa Romeo che al mondo delle corse...e mi ha dato per certo che mamma Alfa sta preparando un nuovo 2000 benza aspirato per tornare prima nel campionato italiano (come banco prova) e poi nel wtcc....
Speriamo che non ci vogliano anni.....L'ha detto anche lui...

Senza l'Alfa non è la stessa cosa!!!!!!
 
Ragazzi...io sono andato a vederlo quest'anno il 19 e 20 settembre ad Imola e vi garantisco che lo spettacolo è garantito...anche se l'Alfa Romeo non c'è più...
Comunque li ho consciuto un signore che fa da secondo pilota ad Arduini ed è molto vicino sia ad Alfa Romeo che al mondo delle corse...e mi ha dato per certo che mamma Alfa sta preparando un nuovo 2000 benza aspirato per tornare prima nel campionato italiano (come banco prova) e poi nel wtcc....
Speriamo che non ci vogliano anni.....L'ha detto anche lui...

Senza l'Alfa non è la stessa cosa!!!!!!


speriamo sia vero quello che ti ha detto!!!!:rolleyes:
 
Mi sa che quel signore mi ha raccontato qualche grossa balla...
Ieri sera per caso mi sono inbattutto nel regolamento a partire dal 2011..
E sapete la novità... A partire da quell'anno tutti dovranno montare motori benzina 1600 turbocompressi e quindi si ripartirà da zero...
Indiscrezioni parlano poi di un ingresso in forma ufficiale, a partire sempre dal 2011, di Volvo, Ford e Subaru che sembrano molto interessate a questo campionato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo che sono gare molto belle!!!